Problema configurazione Modem Wi-Fi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema configurazione Modem Wi-Fi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833

    Problema configurazione Modem Wi-Fi

    Salve ragazzi, ho appena finito di installare il router wireless inviatomi da Infostrada, un G-Link.
    Dopo aver effettuato la registrazione,configurato nome e password,il modem va benissimo,però nella lista delle connessioni disponibili risultano esserci due opzioni disponibili:una è quella del router col nome e la password che gli ho dato io, l'altra è sempre il router ma col nome preinstallato,ed inoltre è possibile accedervi senza password.
    Come posso eliminare quest'ultima,così che non vengano a scroccarmi la connessione?

    Grazie Mille


  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho appena finito di installare il router wireless inviatomi da Infostrada, un G-Link.
    Dopo aver effettuato la registrazione,configurato nome e password,il modem va benissimo,però nella lista delle connessioni disponibili risultano esserci due opzioni disponibili:una è quella del router col nome e la password che gli ho dato io, l'altra è sempre il router ma col nome preinstallato,ed inoltre è possibile accedervi senza password.
    Come posso eliminare quest'ultima,così che non vengano a scroccarmi la connessione?

    Grazie Mille
    entra dentro la configurazione del router tramite il browser (l'indirizzo ip è scritto sul manuale) e guarda nel menu relativo al wireless se c'è qualche opzione

  3. #3
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Lasciamo stare, alla fine s'è sistemato da solo


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •