Bioware account
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Bioware account

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    Bioware account

    praticamente mi dicono che degli hacker hanno attaccato i server e che mi hanno resettato la pw. Casomai volessi rimetterla dovrei cliccare quel link. Era nella posta in arrivo e non quella indesiderata...devo fidarmi?



    anche perchè c'ho solo mass effect che poco mi interessa

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    devo fidarmi?
    no, non andare su quel link, vai tu manualmente sul sito e cambia la password

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    no, non andare su quel link, vai tu manualmente sul sito e cambia la password
    non potrei. Stando all'email quelli del sito mi hanno resettato e cambiato la pw per sicurezza e dovrei cliccare quel link per cambiarla a mio modo. Ho provato a fare forgot pw, ma dice che l'account non è stato trovato D: mannaia a loro e che fanno tutte ste cose per un gioco -.-

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Hum, è arrivata anche a me quella mail, peccato che non mi ricordo più i dati dell'account di bioware

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    dovrebbe essere tutto regolare

    www.ea.com è un dominio regolarmente in possesso di EA (se fosse stato una cosa come www.ea1025.com magari ...)

    la mail è arrivata a parecchia gente (anche a me), il link non chiede di mettere la vecchia pass (o il login o altro), ma di inserirne direttamente una nuova e poi di confermarla (i soliti due campi: pass + conferma pass)

    solo che mi devi spiegare perché lo chiedi solo ora, l'attacco era avvenuto giorni fa, che data ha la mail in questione?

  6. #6
    Lurker L'avatar di M4X
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.507
    Pure a me è arrivata oggi e confermo quanto detto sopra.
    Ammaccabanane

  7. #7
    Drago Rinato
    Ospite
    La mail è arrivata anche a me, in teoria dovrebbe fare riferimento ad un attacco ai server del forum di NeverwinterNights della Bioware effettuato il 16 Giugno, attacco che sembra aver sottratto i dati di 18000 account, tra cui indirizzi mail, password e date di nascita, carte di credito ed altri dati più sensibili invece sembrano essere a posto, l'attacco dovrebbe essere stato portato dai Lulz Sec..

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Fatto per sicurezza, ma richiedendo un nuovo link dal sito, che non si sà mai
    Ultima modifica di Wawwowo; 24-06-2011 alle 14:42:09
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  9. #9
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    a me hanno spedito questa mail ma non hanno cambiato niente. sono comunque andato sul sito (non tramite il link della mail) mi sono logato normalmente e ho cambiato manualmente la password
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #10
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    EDIT: ah ma anche l'account bioware è confluito su questo se ho ben capito!?
    Ultima modifica di Vivisector; 24-06-2011 alle 14:56:25

  11. #11
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    E presto tutto confluirà in Origin
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Boh, io sono andato manualmente sul sito ed ho cambiato lì
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571
    Fatto anche io.
    La cosa che mi rode (oltre al furto dei dati) è che prima avevo fatto un account con bioware per nwn mentre ora mi ritrovo un account EA pur non avendo alcun gioco EA.

    EDIT:
    Certo che sono proprio dei geni ... la procedura della mail ti resetta la password per l'account EA, ma sul sito bioware posso loggare ancora con i vecchi dati (user e password rubate, gli stessi che usavo per loggare in nwn) avendo accesso al social network bioware.
    Mah ...
    Ultima modifica di Armaoin; 25-06-2011 alle 12:25:09

  14. #14
    mimmofree
    Ospite
    Io uso l'account EA, anche per il social di bioware e anche a me hanno fatto cambiare pass

  15. #15
    Rated R
    Ospite
    Non mi ricordo più il nome account (e l'email che ho usato) con la password, pazienza, avevo solo Mass Effect comprato con GMC

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •