Installazione Shogun 2 problemi....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Installazione Shogun 2 problemi....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SeaWolf
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.584

    Installazione Shogun 2 problemi....

    Ho acquistato il gioco shogun 2 non direttamente da steam ma ho comprato proprio il gioco con i CD d'installazione. Faccio partire l'installazione da CD tutto normale, mi chiede entrambi i CD e l'installazione va a buon fine. Entro poi dentro il mio profilo steam e mi accorgo che sta facendo un' aggiornamento, all'inizio penso che sia una patch, ma poi noto la dimensione del file quasi 19 GB, in pratica si sta scaricando l'intero gioco.....ma porca puttana allora a che cazzo serve fare l'installazione da CD se poi mi devo sorbire 7 ore di download del gioco!!!!!! La procedura è questa oppure sono io che ho sbagliato qualcosa?

  2. #2
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione SeaWolf Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il gioco shogun 2 non direttamente da steam ma ho comprato proprio il gioco con i CD d'installazione. Faccio partire l'installazione da CD tutto normale, mi chiede entrambi i CD e l'installazione va a buon fine. Entro poi dentro il mio profilo steam e mi accorgo che sta facendo un' aggiornamento, all'inizio penso che sia una patch, ma poi noto la dimensione del file quasi 19 GB, in pratica si sta scaricando l'intero gioco.....ma porca puttana allora a che cazzo serve fare l'installazione da CD se poi mi devo sorbire 7 ore di download del gioco!!!!!! La procedura è questa oppure sono io che ho sbagliato qualcosa?
    è successa a me la stessa identica cosa con black cock e modern warfare 2

  3. #3
    Utente L'avatar di alecs0404
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    341
    Citazione SeaWolf Visualizza Messaggio
    Ho acquistato il gioco shogun 2 non direttamente da steam ma ho comprato proprio il gioco con i CD d'installazione. Faccio partire l'installazione da CD tutto normale, mi chiede entrambi i CD e l'installazione va a buon fine. Entro poi dentro il mio profilo steam e mi accorgo che sta facendo un' aggiornamento, all'inizio penso che sia una patch, ma poi noto la dimensione del file quasi 19 GB, in pratica si sta scaricando l'intero gioco.....ma porca puttana allora a che cazzo serve fare l'installazione da CD se poi mi devo sorbire 7 ore di download del gioco!!!!!! La procedura è questa oppure sono io che ho sbagliato qualcosa?
    penso che abbia sbagliato tu qualcosa, perche a me non è mai successo
    lo appena reinstallato stamattina quindi so di sicuro, poi mi ha scaricato pure a me qualcosa come 3 gb che sono gli aggiornamenti DX11

    poi quando hai fatto l'instalazione i menu erano quelli di steam o il normale setup? cosi per essere sicuri
    CASE:CM690 II Advanced ALI:Corsair HX650 MOBO:GIGA P55-UD5 CPU:I7 [email protected] + Noctua NH-U12P
    RAM:Kingston HyperX 1600 4GB GPU:XFX HD5850 1Gb AUDIO:Integrata HD:WD Seagate Barracuda 1Tb Priferiche: Gigabyte M8000X + Roccat Kave 5.1 +Tastiera Bianca Logitech

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •