Pedofilia allo stato puro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Pedofilia allo stato puro

Cambio titolo
  1. #1
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878

    Pedofilia allo stato puro

    mai vista una cosa del genere, cioè... non ho parole: un romeno di 14 anni violenta una bambina di 10! 10! ma vi rendete conto, nemmeno avesse avuto la sua stessa età, ma fino a che punto si spingerà oltre la psiche ed il comportamento sociale dell'uomo?

    Il tutto ve lo può spiegare bene l'articolo di giornale qui riportato

    Un quattordicenne ha tentato di abusare a Canicattì, in provincia di Agrigento, di una bambina di 10 anni. La piccola vittima, fortunatamente, è riuscita a sfuggire e a chiamare aiuto. Protagonisti della vicenda sono due minori di nazionalità romena. Il ragazzino è stato identificato e denunciato alla procura dei minori di Palermo dai carabinieri.

    La dinamica - Tutto sarebbe accaduto giovedì mattina quando i due si sono trovati da soli all’interno dell’abitazione di lei. E’ qui che il 14enne avrebbe iniziato a palpeggiare nelle parti intime la bambina che, intuite le intenzioni dell’amico, si è messa a urlare riuscendo poi a fuggire per strada, rifugiandosi all’interno di un negozio. Il commerciante ha così avvertito i carabinieri. La bimba è stata anche visitata nel reparto di ginecologia dell’ospedale "Barone Lombardo" di Canicattì dove i medici non hanno riscontrato segni di violenza, ma un forte stato di choc. La bimba ha raccontato ai carabinieri quanto accaduto e i militari hanno rintracciato nella sua abitazione il ragazzino denunciato per tentata violenza sessuale.
    fonte http://www.libero-news.it/news/76908...mba_di___.html

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ormai non c'è più religione, forse davvero era meglio quando si stava peggio.

    Frasi dette e ridette ma mi sa che papà 60enne qualche volta ha ragione

  3. #3
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Mai vista una cosa del genere?
    Mai sentito parlare di pedofilia? Quella vera? Uomini adulti che abusano di neonati tipo? Benvenuto sulla terra.

  4. #4
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Mai vista una cosa del genere?
    Mai sentito parlare di pedofilia? Quella vera? Uomini adulti che abusano di neonati tipo? Benvenuto sulla terra.
    di uomini che abusano di neonati si, ma di adolescenti che abusano di bambini no

  5. #5
    Dacya
    Ospite
    Vabbè, 14 e 10. E la bambina di 4 anni che ha subito abusi sessuali e maltrattamenti da padre e madre di 40 e 27 anni?

  6. #6
    lampinorum
    Ospite
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    di uomini che abusano di neonati si, ma di adolescenti che abusano di bambini no
    Sinceramente trovo più "pedofilia allo stato puro" il caso esposto da Matichek che il tuo
    Ad ogni modo non c'è molto da dire, se dicessi cosa penso di sta persona verrei bannato.

  7. #7
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    di uomini che abusano di neonati si, ma di adolescenti che abusano di bambini no
    Eh, che orrore. Il mondo va a rotoli. Finché si parla di adulti va beh passi, ma con i ragazzini in età puberale diventa una faccenda serissima!

  8. #8
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Bisognerebbe reagire così


  9. #9
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Anonimo Misterioso, hai uno spirito critico pari a zero.
    Voglio dire, si poteva parlare di una generazione sessuomane, dei deliri dell'educazione sessuale, ancora ancora della violenza sessuale.
    Sei riuscito a tirare fuori l'unica cosa che non centrava, alias la pedofilia, visto che si tratta di due bambini.
    Due bambini.

    E Floop, cazzo c'azzecca il pistolotto sui bei tempi andati, per Dio. Non centra nulla.

    Tempi duri, da queste parti.

  10. #10
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Ma io non credo si tratti di questo. Me li ricordo i tempi delle medie, non avete mai avuto a che fare con i bulli voi? Le classiche persone che alle spalle hanno una famiglia di merda, rigettano la società e acquistano tendenze distruttive/autodistruttive nel tentativo di affermare se stessi? Posso ipotizzare si tratti di una cosa del genere, non penso sia neanche tanto questione di educazione sessuale o di generazioni sessuomani. Di sicuro la pedofilia è l'ultima cosa a cui bisogna andare a guardare.

  11. #11
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Anonimo Misterioso, hai uno spirito critico pari a zero.
    Voglio dire, si poteva parlare di una generazione sessuomane, dei deliri dell'educazione sessuale, ancora ancora della violenza sessuale.
    Sei riuscito a tirare fuori l'unica cosa che non centrava, alias la pedofilia, visto che si tratta di due bambini.
    Due bambini.
    *
    Mi aspettavo chissà quale caso estremissimo.
    Non ho capito se Anonimo l'ha fatto apposta.


  12. #12
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Vabbè, 14 e 10. E la bambina di 4 anni che ha subito abusi sessuali e maltrattamenti da padre e madre di 40 e 27 anni?
    Ma infatti, io pensavo che il topic fosse su questo.
    Comunque il tizio di 14 è stato stupido: al giorno d'oggi, tempo 2 anni e gliel'avrebbe data da sola.

  13. #13
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Ma io non credo si tratti di questo. Me li ricordo i tempi delle medie, non avete mai avuto a che fare con i bulli voi? Le classiche persone che alle spalle hanno una famiglia di merda, rigettano la società e acquistano tendenze distruttive/autodistruttive nel tentativo di affermare se stessi? Posso ipotizzare si tratti di una cosa del genere, non penso sia neanche tanto questione di educazione sessuale o di generazioni sessuomani. Di sicuro la pedofilia è l'ultima cosa a cui bisogna andare a guardare.
    Certamente, ma era per rimanere sull'impostazione del thread. Minimamente.
    Poi leggi l'articolo, scopri che l'ha "solo" palpeggiata e che quindi è un "tentativo di" e pensi al bullismo.
    Ma la pedofilia, soprattutto "allo stato puro", per carità.

  14. #14
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Mah. Tutto qui?
    [IMG][/IMG]

  15. #15
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    mai vista una cosa del genere, cioè... non ho parole: un romeno di 14 anni violenta una bambina di 10! 10! ma vi rendete conto, nemmeno avesse avuto la sua stessa età, ma fino a che punto si spingerà oltre la psiche ed il comportamento sociale dell'uomo?
    Non capisco se il tuo intento è quello di essere serio, dimostrando di non sapere che quanto da te riportato non è pedofilia proprio per la giovane età dell'aggressore, che esistono spinte sessuali nei bambini già in tenera età - si parla di un primo sviluppo intorno ai sei anni ed un risveglio intorno agli 11-12 per le bambine e 13-14 nei bambini.
    D'altra parte potresti essere volutamente eccessivo, per portare avanti attraverso l'uso del grottesco proprio l'idea opposta di quella che fai finta di proporre.
    Esistono anche altre possibilità, ma mi concentrerei su queste due.

    Partiamo da un dato di fatto, semplice semplice: per la legislazione italiana il caso da te riportato non è pedofilia.
    Altro fatto facilmente dimostrabile, di casi come questi tra bambini/ragazzi ve ne sono molti più di quanto non affermi di conoscere.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •