Problema Modem/router d-link
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Modem/router d-link

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di |||n|||
    Registrato il
    11-08
    Località
    Tra le mura
    Messaggi
    1.756

    Problema Modem/router d-link

    Salve a tutti.
    Giovedì pomeriggio c'è stato un temporale e una scarica mi ha fritto il modem e in parte un telefono. Ieri mattino ho comprato un modem router nuovo, d-link DSL 2740, montato e impostato cominciano i problemi:
    -La connessione va a singhiozzi, nel senso che ogni minuto circa perdo internet per una trentina di secondi.
    -Non posso attivare la criptazione WPA perchè altrimenti anche la rete wifi si spegno e si accende come gli pare.
    -Non funziona il tasto per accendere o spegnere il wifi.
    -Se schiaccio reset non succede niente.

    Attualmente non ho la possibilità di provare con un altro modem, forse questa sera o domani riesco a recuperare il vecchio modem della mia ragazza(casualmente anche lo stesso modello di quello che avevo io).
    Per il resto, dato che non credo di aver sbagliato le impostazioni del router/modem(sono piuttosto pratico), prima che mi presenti in assistenza bestemmiando in tutte le lingue, è possibile che lameno parte dei miei problemi siano causati dalla telecom stessa?(ho alice, avevo dimenticato di dirlo) Oppure è tutto causato dal d-link?
    The server is a lie..

    space | .fm

    The TuneShelter




  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    io ho un d-link e se lo scollego , poi lo riaccendo perdo la connessione molte volte per i primi 5-10 muniti pero poi non cade piu. per resettarlo devi tenere premuto un paio di secondi

    sei sicuro che non sia fallato, hai troppe cose che non vanno asd

  3. #3
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    io ho un d-link e se lo scollego , poi lo riaccendo perdo la connessione molte volte per i primi 5-10 muniti pero poi non cade piu. per resettarlo devi tenere premuto un paio di secondi

    sei sicuro che non sia fallato, hai troppe cose che non vanno asd
    Pensavo la stessa cosa, imho è difettoso.

  4. #4
    Utente L'avatar di |||n|||
    Registrato il
    11-08
    Località
    Tra le mura
    Messaggi
    1.756
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    io ho un d-link e se lo scollego , poi lo riaccendo perdo la connessione molte volte per i primi 5-10 muniti pero poi non cade piu. per resettarlo devi tenere premuto un paio di secondi

    sei sicuro che non sia fallato, hai troppe cose che non vanno asd
    Qui ha fatto il contrario, ha funzionato per i primi 10 minuti e poi a cominciato a cadere. Il tasto reset l'avevo tenuto schiacciato ben più di due secondi, nella diperazione.
    The server is a lie..

    space | .fm

    The TuneShelter




  5. #5
    Utente L'avatar di |||n|||
    Registrato il
    11-08
    Località
    Tra le mura
    Messaggi
    1.756
    La mia ragazza mi ha portato il suo modem/router, tralasciando il fatto che è un vecchio catorcio con 4 opzioni in croce e nemmeno il pulsante per spegnerlo() tutto sembra funzionare decisamente meglio e non ho ancora avuto problemi di disconnessione anche se è montato da neanche mezz'ora. Lunedì mi presento in assistenza.

    dato che sono passati pochi giorni dall'acquisto posso farmelo cambiare direttamente o devono mandarlo in assistenza? Se sì posso scegliere anche un altro modello?
    The server is a lie..

    space | .fm

    The TuneShelter




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •