Playstation 3 Slim 250GB usata a 200 euro, da prendere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Playstation 3 Slim 250GB usata a 200 euro, da prendere?

Cambio titolo
  1. #1
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519

    Playstation 3 Slim 250GB usata a 200 euro, da prendere?

    Sto mio amico deve venire a trovare la ragazza da lontano, però ha detto che un pò di soldi in più per passare con tranquillità il viaggio non gli guasterebbero, e mi ha proposto di prendere la sua PS3 Slim 250GB + Fifa 11 + Far Cry 2 + Resident Evil 5 il tutto a 200 euro. Dite che ne vale la pena? Più che altro ho paura che tempo 6 mesi e mi ritrovo annunciata la PS4 o cose del genere. Voi che dite?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  2. #2
    freds
    Ospite
    conviene, conviene.

    la ps4 non credo che verrà annunciata prima del prossimo e3

    che poi con tutti i titoli che ci sono da recuperare andrebbe bene anche se l'annunciassero domani, a quel prezzo

  3. #3
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Poi mi intriga il fatto che l'abbia presa per Fifa 11 e non ci abbia quasi mai giocato comunque, perchè non ha tempo. Aspetto un altro paio di pareri per sicurezza e poi procedo allora. Fornitemi tutti i giochi migliori allora. xD Io pensavo.. God of War Collection, God of War 3, Metal Gear Solid 4, LBP, LBP2, tutti i Naruto, Uncharted tutti e 3, Heavy Rain, inFamous, poi?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  4. #4
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277
    con tutti quei giochi compresi? ma sei ancora li?

  5. #5
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Sto mio amico deve venire a trovare la ragazza da lontano, però ha detto che un pò di soldi in più per passare con tranquillità il viaggio non gli guasterebbero, e mi ha proposto di prendere la sua PS3 Slim 250GB + Fifa 11 + Far Cry 2 + Resident Evil 5 il tutto a 200 euro. Dite che ne vale la pena? Più che altro ho paura che tempo 6 mesi e mi ritrovo annunciata la PS4 o cose del genere. Voi che dite?
    Ps4 la vedo lontana e costosa sinceramente.

  6. #6
    freds
    Ospite
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Poi mi intriga il fatto che l'abbia presa per Fifa 11 e non ci abbia quasi mai giocato comunque, perchè non ha tempo. Aspetto un altro paio di pareri per sicurezza e poi procedo allora. Fornitemi tutti i giochi migliori allora. xD Io pensavo.. God of War Collection, God of War 3, Metal Gear Solid 4, LBP, LBP2, tutti i Naruto, Uncharted tutti e 3, Heavy Rain, inFamous, poi?
    bè innanzitutto ti consiglio di dare un occhiata qui: http://forum.gamesvillage.it/showthr...-acquisti-(new)

    per quanto mi riguarda ti consiglio anche yakuza 3 e 4

    flower e l'imminente journey su psn

    deduco che tu abbia anche una 360
    Ultima modifica di freds; 26-06-2011 alle 22:17:38

  7. #7
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Yes, di cui ho giocato bene o male tutti i multipiatta usciti fino a metà 2010 e tutte le esclusive.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  8. #8
    freds
    Ospite
    bè considerando quanto sia multipiatta questa gen i titolo che potresti giocare non sono tantissimi (si parla comunque di centinaia di ore di gioco )

    ah, aggiungo anche demon's souls (se ti interessa ti consiglio di prenderlo alla svelta data l'imminente uscita di dark souls) e 3d dot game heroes, una sorta di omaggio ai gdr old school, molto carino

  9. #9
    Utente L'avatar di Polenta(92)
    Registrato il
    04-09
    Località
    Vicino Trento (Spira FFX)
    Messaggi
    1.277
    beh le esclusive sony ora non sono più poche come all'inizio e sono decisamente di buon livello! quindi io te la consiglio caldamente!

  10. #10
    Visions
    Ospite
    Se puoi accettarti personalmente che la Ps3 sia immacolata procedi pure con l'acquisto. La Playstation3 è una gran console, le esclusive sono ormai numerosissime e decisamente valide. Inoltre qualche titolo multi è riuscito meglio su Ps3 e/o ha qualche aggiunta in più (vedi Ac Brotherhood o LA Noire che sto giocando in questi giorni).

    Ps. Recupera pure Gran Turismo 5, Folklore, i vari Ratchet & Clank.

  11. #11
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    vai vai, io la ho presa da pochi giorni e mi pento di non averla presa prima :P
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •