Problema Microfono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Microfono

Cambio titolo
  1. #1
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886

    Problema Microfono

    Ciao, come da titolo non mi funziona più il microfono delle cuffie, normalmente utilizzato per parlare su ts o skype.
    Preciso sin da ora che non ho toccato nulla nelle varie impostazioni, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare e non so il perché.
    Il modello di cuffie è questo http://it.store.creative.com/cuffie/...437-16337.aspx.
    Ho verificato dal pannello di controllo se magari il volume fosse a zero, ma non lo è, ho provato a modificare varie impostazioni di ts ma nulla. Vorrei essere sicuro che sia il mic rotto, perché se mando indietro il tutto grazie alla garanzia e si scopre che non è guasto, devo pagare una penale di 30 euro...quasi quanto uno nuovo.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    un altro microfono da provare?

  3. #3
    ho le tue stesse cuffie e una volta avevo pensato che non andassero perche avevo spento il microfono dalle cuffie prova a vedere nn si sa mai

  4. #4
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    ho le tue stesse cuffie e una volta avevo pensato che non andassero perche avevo spento il microfono dalle cuffie prova a vedere nn si sa mai
    no lol, controllato tra
    ho provato uno di quei microfono merdosi che davano con una rivista e quello va

  5. #5
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Hai controllato i drivers delle cuffie? Vedi se li hai aggiornati ed in ogni caso, reinstallati
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #6
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Hai controllato i drivers delle cuffie? Vedi se li hai aggiornati ed in ogni caso, reinstallati
    non hanno driver. comunque potresti fare un tentativo un po scrauso XD stacca il microfono dalle cuffie, attaccalo direttamente dietro al pc, prova a parlare coi tuoi amici, se ti sentono sara qualcosa nelle cuffie, se non ti sentono è proprio il microfono

  7. #7
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    non hanno driver. comunque potresti fare un tentativo un po scrauso XD stacca il microfono dalle cuffie, attaccalo direttamente dietro al pc, prova a parlare coi tuoi amici, se ti sentono sara qualcosa nelle cuffie, se non ti sentono è proprio il microfono
    ho provato come hai detto, e in effetti collegando unicamente l'"asticella" del mic al retro del pc, dove prima collegavo invece le cuffie, il mic da solo funziona, mentre quando lo ri-assemblo alle cuffie, non va più. Ciò vuol dire quindi che è il collegamento tra cuffie e mic a non andare, visto che il mic da solo funziona. Detto questo cmq si tratta di un guasto, niente a che vedere con driver o impostazioni sbagliate.

  8. #8
    sicuramente un guasto di cosa però non san saprei. prova a fare un'altro tentativo se riesci. un po difficile da spiegare ma ci provo. se hai delle altre cuffie col microfono, o un microfono separato, attacca il jack dentro le fatal1ty (sempre se entra ) e vedi anche li se si sente o meno. se si sente non saprei. se non si sente invece sono l'attacco delle cuffie che accoglono il microfono che non va. sono in garanzia?

  9. #9
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    ho provato, ma non funziona , quindi si, in definitiva si tratta delle cuffie e non del microfono, grazie mille ;D
    cmq si, sono ancora in garanzia da Drako, infatti le mando a loro per farmele sostituire/riparare. Cetro che c'è la fregatura che le spese di spedizione devo pagarle io,e questa non l'ho proprio capita, ma se voglio usare la garanzia sono obbligato, anche se non mi sembra giusto.
    Ultima modifica di Crazyman 87; 29-06-2011 alle 01:40:20

  10. #10
    non sarebbe poi tanto giusto, però piuttosto di prenderne delle altre, prova cosi, risparmi comunque i soldi che spenderesti per un'altro paio di cuffie, dimmi come ti è andata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •