Problema vampirismo Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema vampirismo Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421

    Problema vampirismo Oblivion

    Sono andato in vacanza per una settimana e mia sorella ha pacioccato con Oblivion, fattostà che mi sono ritrovato il personaggio all'ultimo stadio del vampirismo e ora non riesco più a fare niente (andare in giro tutto il giorno, parlare con la gente...).
    Ho avviato la quest della vecchia per la cura ma non so quali siano le Gemme dell'Anima Grandi: quanti + devono avere per soddisfare il requisito della stro....ehm....strega?
    E dove posso trovarle?

  2. #2
    Utente L'avatar di |Ubik|
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    397
    Citazione Steto96 Visualizza Messaggio
    Sono andato in vacanza per una settimana e mia sorella ha pacioccato con Oblivion, fattostà che mi sono ritrovato il personaggio all'ultimo stadio del vampirismo e ora non riesco più a fare niente (andare in giro tutto il giorno, parlare con la gente...).
    Ho avviato la quest della vecchia per la cura ma non so quali siano le Gemme dell'Anima Grandi: quanti + devono avere per soddisfare il requisito della stro....ehm....strega?
    E dove posso trovarle?
    Se non ricordo male dovrebbero essere delle Gemme dell'Anima ++. Per andare in giro di giorno e mantenere un aspetto normale ( e dunque parlare con la gente) ti devi nutrire. Succhia sangue a volontà.

  3. #3
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Citazione |Ubik| Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male dovrebbero essere delle Gemme dell'Anima ++. Per andare in giro di giorno e mantenere un aspetto normale ( e dunque parlare con la gente) ti devi nutrire. Succhia sangue a volontà.
    Grazie mille.
    Ma se mi nutro delle persone non muoiono vero? Non succede nulla?

  4. #4
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    mi fa piacerissimo vedere che ci sia ancora gente che gioca oblivion
    ecco a te http://tes.altervista.org/case.php

  5. #5
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Ho preso 5 di ste gemme con ++ ma non le accetta...

  6. #6
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135
    pensare che io ero diventato vampiro perchè avevo il pg debole per certe quest ma....la rottura di palle dopo per tornare normale non vale la pena!

  7. #7
    il greco
    Ospite
    il bello è scoprire che la quest era buggata dopo tutto uno sfracassamento di balle per fare tutto quello che ti dice quella trollona
    Spoiler:
    sono ancora un vampiro

  8. #8
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    pensare che io ero diventato vampiro perchè avevo il pg debole per certe quest ma....la rottura di palle dopo per tornare normale non vale la pena!
    Non l'ho scelto io perchè sapevo che la quest era lunga e consiste nel dare via il culo a tutti i personaggi del gioco.
    E quella tro...ta della strega dopo avergli portato le pietre dell'anima con ++ non le accetta...

  9. #9
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    Citazione Steto96 Visualizza Messaggio
    Non l'ho scelto io perchè sapevo che la quest era lunga e consiste nel dare via il culo a tutti i personaggi del gioco.
    E quella tro...ta della strega dopo avergli portato le pietre dell'anima con ++ non le accetta...
    anchio ho il personaggio vampiro e per parlare mi nutro visto che molto probabilmente la quest è buggata(è successo anche a me)

  10. #10
    il greco
    Ospite
    Citazione Steto96 Visualizza Messaggio
    Non l'ho scelto io perchè sapevo che la quest era lunga e consiste nel dare via il culo a tutti i personaggi del gioco.
    E quella tro...ta della strega dopo avergli portato le pietre dell'anima con ++ non le accetta...
    vabbe alla fine basta che guardi l'orologio..ogni tanto vai nella gilda dei maghi e mordi qualche collo magari sentendo in sottofondo hell patrol e eviti di bruciacchiarti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •