Acer Aspire 5672,nuova ram.conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acer Aspire 5672,nuova ram.conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Fisherman's friend eater L'avatar di slaterrhcp
    Registrato il
    09-06
    Località
    downtown
    Messaggi
    370

    Sonno Acer Aspire 5672,nuova ram.conviene?

    Stavo pensando di fare un upgrade di ram al mio vecchio socio per allungargli un po' la vita. E' un Acer Aspire 5672 con intel core duo t2300, 1 gb di ram ddr2 e ati mobility radeon x1400. Con 40€ porto la ram a 2 gb e per 80€ a 4 gb. Vale la pena spendere quei soldi per i 4 gb su un notebook che comunque è quello che è, o i 2 gb sono più che sufficenti?
    Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto

    MY CONFIG
    CPU:Q6600,MoBo:ASUS
    P5Q Pro,RAM:Corsair 2GBX2,VGA:Sapphire HD 4850,HD:Seagate Barracuda 500GB,ALI:LC-Power Titan 560W,MONITOR:Samsung 2233BW,CASE:Thermaltake Soprano,AUDIO:Logitech Z-10,SO:Win 7 Ultimate/Ubuntu

  2. #2
    Fisherman's friend eater L'avatar di slaterrhcp
    Registrato il
    09-06
    Località
    downtown
    Messaggi
    370
    azz mi sono sbagliato! please spostare in hardware-consigli per gli acquisti
    Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto

    MY CONFIG
    CPU:Q6600,MoBo:ASUS
    P5Q Pro,RAM:Corsair 2GBX2,VGA:Sapphire HD 4850,HD:Seagate Barracuda 500GB,ALI:LC-Power Titan 560W,MONITOR:Samsung 2233BW,CASE:Thermaltake Soprano,AUDIO:Logitech Z-10,SO:Win 7 Ultimate/Ubuntu

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    Se hai un altro computer, e noto di si dalla firma, lascia perdere. E' comunque troppo limitato per il resto dei componenti e poi 40€ mi sembrano troppi per 2gb di ram visto che circa 3 anni fa io per il mio vecchio portatile avevo pagato tipo 20€ per un banco di ram da 2gb.

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Sposto.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    se la recuperi gratis bene,se no lascia perdere (soprattutto se ha XP)

    con quella vga non giochi,quindi anche avere un procio più potente non ha senso

    comunque guarda qua

    http://www.amazon.it/CORSAIR-VS2GSDS...9209067&sr=8-2

  6. #6
    Fisherman's friend eater L'avatar di slaterrhcp
    Registrato il
    09-06
    Località
    downtown
    Messaggi
    370
    ma siamo sicuri che li tollera i 2X2 gb ?
    http://www.laptopmemoryupgrade.com/m...LMiMemory.html

    la voce maximum memory è riferita a singolo slot?
    Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto

    MY CONFIG
    CPU:Q6600,MoBo:ASUS
    P5Q Pro,RAM:Corsair 2GBX2,VGA:Sapphire HD 4850,HD:Seagate Barracuda 500GB,ALI:LC-Power Titan 560W,MONITOR:Samsung 2233BW,CASE:Thermaltake Soprano,AUDIO:Logitech Z-10,SO:Win 7 Ultimate/Ubuntu

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    che te frega, cacci quella di ora e metti la bacchetta da 2gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •