Virus nel forum?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Virus nel forum?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172

    Virus nel forum?

    Pericolo: Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l’accesso per garantire la protezione del computer.La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

    ogni pagina che apro mi appare questa finestra... è snervante

  2. #2
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    niente con Avira
    A volte capita quando qualche utente ha una firma che linka a qualche sito che l'antivirus prende per pericoloso, ma se ti si apre a ogni pagina non so

  3. #3
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Pericolo: Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l’accesso per garantire la protezione del computer.La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

    ogni pagina che apro mi appare questa finestra... è snervante
    Mai visto prima questo annuncio.
    Potresti darci qualche informazione in più, tipo le pagine in cui capita questo ti capita e magari il nome del sito bloccato? Difficilmente è colpa del forum, in passato è capitato che qualche software rilevasse dei problemi con qualche firma o immagine postata da un utente, hostata su siti non proprio eccellenti.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #4
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Pericolo: Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l’accesso per garantire la protezione del computer.La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

    ogni pagina che apro mi appare questa finestra... è snervante
    Ho anche io la AVG Toolbar,nulla.
    Neanche Surf Shield,tutto a posto
    Io risolsi perchè c'erano delle pubblicità che miravano ad aruba o simile con *IL SOFTWARE INNOMINABILE PER FIREFOX*

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  5. #5
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    non lo so... mi fa questo effetto solo su GV, ma in tutte le sue pagine..non so davvero il perchè, da un paio di ore... oggi pomeriggio stesso entravo nel forum, senza problemi

  6. #6
    sarà qualche simpatico bannerino che aiuta a sostenere le spese per il sito/forum
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Ho anche io la AVG Toolbar,nulla.
    Neanche Surf Shield,tutto a posto
    Io risolsi perchè c'erano delle pubblicità che miravano ad aruba o simile con *I SOFTWARE INNOMINABILI PER FIREFOX*
    fixed: ce ne sono diversi

    Per me è no


    Ops, scritto sbagliato, ma controlla comunque il primo risultato...
    Ultima modifica di pity; 28-06-2011 alle 18:17:21
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #8
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Sarà l'ennesimo falso positivo.

  9. #9
    How You Doing?
    Ospite
    Guardate che se c'è un virus io vi denuncio tutti.

  10. #10
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione How You Doing? Visualizza Messaggio
    Guardate che se c'è un virus io vi denuncio tutti.
    Anche a me?

  11. #11
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ehi, hoi scoperto che è un problema di AVG free
    ho letto molte disucssioni di lamentele e problemi... niente, l'unica soluzione è disinstallarlo...
    penso resterò senza antivirus un paio di settimane, poi lo reinstallo... se fa ancora i capricii, passo ad avira che anch'esso è gratis

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •