MegaDrive 1 Info Varie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MegaDrive 1 Info Varie

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    MegaDrive 1 Info Varie

    Ciao ragazzi un pò di informazioni, mi è arrivato un MegaDrive 1, avrei una domanda e un problema :

    1) Ci sta modo di non utilizzare quella merda di cavo RF ?

    2) Ho provato sia l'audio con le cuffie ( e relativa levetta ) sia l'audio della console tramite il cavo RF.

    Allora tramite cuffia perfetto al 100 %.

    Tramite il cavo RF si sente come dire disturbato, o meglio sento sia tenuamente l'audio del mega drive con accavallamento dell'audio nel canale dove trasmettono quel determinato programma TV. Insomma domanda :

    a) problema che non ho trovato il canale giusto ( premetto che uso una TV LCD e non ho provato su un vecchia e fida TV CRT dove non ho maia vuto problemi con questo tipo di collegamenti e giochi vedi SNES, NES e Master System )
    b) problema di cavo RF
    c) problema di console / gioco ( era Sonic )

    ?

    Grazie mille anticipatamente

  2. #2
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi un pò di informazioni, mi è arrivato un MegaDrive 1, avrei una domanda e un problema :

    1) Ci sta modo di non utilizzare quella merda di cavo RF ?
    Questo e passa la paura
    http://cgi.ebay.co.uk/Sega-Megadrive...#ht_2048wt_920

    Il cavo non è originale, ma dovrebbe garantire una buona qualità... in ogni caso aspetta commenti di qualcuno più esperto

  3. #3
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Questo e passa la paura
    http://cgi.ebay.co.uk/Sega-Megadrive...#ht_2048wt_920

    Il cavo non è originale, ma dovrebbe garantire una buona qualità... in ogni caso aspetta commenti di qualcuno più esperto
    Thanks, notavo ieri queste aste, avendo un passato da convinto SNESsaro non conosco bene il Mega Drive quindi quell'altra presa ecco a che serviva, sarò sincero ma mi aspettavo una presa simil scart Nintendo non so perchè ancora grazie

  4. #4
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Thanks, notavo ieri queste aste, avendo un passato da convinto SNESsaro non conosco bene il Mega Drive quindi quell'altra presa ecco a che serviva, sarò sincero ma mi aspettavo una presa simil scart Nintendo non so perchè ancora grazie
    Pure io sono stato un Nintendaro incallito e non conosco bene le console Sega
    In effetti la presa è più simile a quella del S-Video o dei cavi per Comodore... Comunque figurati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •