Alchol e bagno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Alchol e bagno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787

    Alchol e bagno

    Domanda stupida, ma se io sono ubriaco fradicio e mi faccio il bagno a mare di notte, rischio la congestione o l'alchol non è come il cibo e non va digerito?

  2. #2
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    boh a Ferragosto scorso l'ho fatto e sono sopravvissuto
    Però vabè se magari non ti reggi in piedi e il mare non è piatto come una tavola evita

  3. #3
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Potresti affogare ubriaco

  4. #4
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Rischi di non tornare mai piu' dall'acqua, tanta gente ci ha lasciato le penne (come il signor bic) facendo questo giochino. Penso proprio che ti possa venire una bella congestione, io rimango a terra nell'incertezza

  5. #5
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Ad affogare no perchè c'è altra gente poi io anche da ubriaco sono perfettamente cosciente del pericolo. Cioè quando mi ubriaco (ma anche di brutto, una volta avrò ingerito qualcosa come 5-6 litri di alchol di roba diversa) me ne frego soltanto delle conseguenze (cioè faccio caciara, mi sputtano ecc.) ma non faccio mai cose pericolose/avventate..

    Più che altro era la digestione che mi preoccupava.

  6. #6
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Ad affogare no perchè c'è altra gente poi io anche da ubriaco sono perfettamente cosciente del pericolo. Cioè quando mi ubriaco (ma anche di brutto, una volta avrò ingerito qualcosa come 5-6 litri di alchol di roba diversa) me ne frego soltanto delle conseguenze (cioè faccio caciara, mi sputtano ecc.) ma non faccio mai cose pericolose/avventate..

    Più che altro era la digestione che mi preoccupava.
    sei alto 2.5 metri e pesi 200 chili?
    No, perchè 5-6 litri sono circa la quantità di sangue che scorre in corpo ad una persona normale

  7. #7
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    sei alto 2.5 metri e pesi 200 chili?
    No, perchè 5-6 litri sono circa la quantità di sangue che scorre in corpo ad una persona normale
    vabbè era per dire.. non ho contato ma ho bevuto 2 litri di birra, 1 di vino ed una serie di cocktail random... XD Reggo molto bene, una volta ho bevuto un litro e mezzo di vodka pura e non ho nemmeno vomitato.. anzi a dire la verità mi ubriaco subito ma non vomito mai.

  8. #8
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    sei alto 2.5 metri e pesi 200 chili?
    No, perchè 5-6 litri sono circa la quantità di sangue che scorre in corpo ad una persona normale
    Sai che bere 5 litri di alcol, non significa avere 5 litri di alcol che ti scorrono nel sangue sì?
    Tralasciando le boiate sul rimanere "perfettamente cosciente del pericolo" scritte da Eleven (perchè basta leggere la frase per notare una incongruenza grande come il mare).

  9. #9
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.607
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    sei alto 2.5 metri e pesi 200 chili?
    No, perchè 5-6 litri sono circa la quantità di sangue che scorre in corpo ad una persona normale
    Cosa c'entra?

    5-6 litri di alcool non è mica così esagerato eh, non è che se ad esempio bevi 5 litri di birra hai cinque litri di alcool nel sangue

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.910
    avremo tue notizie al telegiornale
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #11
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Sai che bere 5 litri di alcol, non significa avere 5 litri di alcol che ti scorrono nel sangue sì?
    Tralasciando le boiate sul rimanere "perfettamente cosciente del pericolo" scritte da Eleven (perchè basta leggere la frase per notare una incongruenza grande come il mare).
    cioè che non m'interessa delle conseguenze? Intendo che di conseguenze stupide. La scorsa volta avevo bevuto parecchio, ma davvero tanto, e mi sono andato a lavare le mani chinandomi da uno scoglio nel mare. Mi sono fatto tutti gli scogli messi uno lontano dall'altro, saltando e mantenevo l'equilibrio. È assurdo, fa niente che non ci crediate ma anche da ubriaco fradicio se sto per fare qualcosa di pericoloso divento cosciente immediatamente. Comunque it's not the subject of the topic.

  12. #12
    johnny freak
    Ospite
    Boh penso che sia meglio evitare, fare il bagno di notte è gia un pericolo poi se si è anche ubriachi si rischia grosso, soprattutto se anche le altre persone che sono con te sono sbronze.

  13. #13
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    sei alto 2.5 metri e pesi 200 chili?
    No, perchè 5-6 litri sono circa la quantità di sangue che scorre in corpo ad una persona normale
    Dimentichi l'effetto pisciata frequente.

  14. #14
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Sai che bere 5 litri di alcol, non significa avere 5 litri di alcol che ti scorrono nel sangue sì?
    Tralasciando le boiate sul rimanere "perfettamente cosciente del pericolo" scritte da Eleven (perchè basta leggere la frase per notare una incongruenza grande come il mare).
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra?

    5-6 litri di alcool non è mica così esagerato eh, non è che se ad esempio bevi 5 litri di birra hai cinque litri di alcool nel sangue
    Non essendo specificato ho pensato si parlasse di qualcosa di più forte
    Ultima modifica di Abrobribra; 28-06-2011 alle 21:04:37

  15. #15
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    boh una volta a metà settembre sbronzo marcio e fatto come un cavallo mi son buttato a caso nel lago di garda nudo alle 3 di notte, a parte un taglio enorme al piede per via degli scogli non è successo nulla...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •