Google sta per lanciare il suo SOCIAL NETWORK
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensi?

Partecipanti
158. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Resterò comunque su FB

    85 53,80%
  • Probabilmente lascerò FB per Google

    33 20,89%
  • Non sono iscritto a FB ma potrei iscrivermi a Google

    16 10,13%
  • Non mi iscriverò mai ad un social network come questi

    24 15,19%
Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 288

Discussione: Google sta per lanciare il suo SOCIAL NETWORK

Cambio titolo
  1. #1
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452

    Google sta per lanciare il suo SOCIAL NETWORK

    Maggiori approfondimenti nell'articolo Qui

    Beh se da una parte c'è da sottolineare come Facebook è già ben avviato, bisogna dire che Google potrebbe reallizzare uno strumento tarato sull'esigenze di chi cerca un'alternativa valida, ma non la trova, perchè oggi Facebook è senza grandi rivali.

    Inoltre Google conta su un bacino di utenti vastissimo e potrebbe raggiungere i numeri di FB in poco tempo, voi cosa ne pensate?


    TUTTI I DETTAGLI DEL PROGETTO: Qui
    Ultima modifica di Fry88; 29-06-2011 alle 14:33:01

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    bhò vedrò

  3. #3
    Ex-Keine
    Ospite
    Mah, secondo me ormai FB è veramente troppo ben avviato, il "bacino di utenza" di google deriva dal fatto che è il motore di ricerca più famoso, nient'altro.

    Edit: Comunque non sono iscritto neanche a fb e sicuramente non sarà 'sto google+ a farmi cambiare idea

  4. #4
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892
    Google+ sembra fatto davvero bene..con mille applicazione serie..vedremo più in là..sicuramente mi iscriverò per testarlo a fondo

  5. #5
    Visions
    Ospite
    Sono iscritto su facebook e lo trovo molto utile per seguire ciò che mi interessa. Non avrei mai pensato di parlare con i membri delle mie band preferite, invece grazie a facebook è successo : )

    Proverò anche il social network di Google, non vedo controindicazioni a meno che non sia a pagamento.

  6. #6
    Neo 1977
    Ospite
    odio i social network

  7. #7
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    Mah, manco io vado matto per i social network, credo passerò.

  8. #8
    Utente L'avatar di WodaWoda
    Registrato il
    06-11
    Località
    Black Planet
    Messaggi
    288
    Se sarà più sociale e non chiuso in delle reti come face lo potrei preferire indubbiamente
    Si potrebbe andare a Stoccolma, tutti insieme andiamo a Stoccolma

     Sarò affamato, sarò folle ♥

  9. #9
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    Facebook ormai è diventato un accozzaglia di pubblicità, giochi stupidi per bimbiminkia et simila... io cambierei volentieri. Facebook mi serve per rimanere in contatto con le persone che conosco, è utile.

  10. #10
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Google+ ossia Plus, è il nuovo tentativo di Mountain View, che ci riprova: l’assalto al dominio di Facebook sembra cosa difficilissima, ma Big G non è certo tipo da demordere dopo il primo (e il secondo, e il terzo) tentativo e così rilancia con un nuovo servizio. L’idea è quella di basare tutto sul lato condivisione, cercando di dare uno sguardo e una particolare attenzione alla sicurezza e alla privacy, condendo poi il piatto con un uso semplice e intuitivo del social network. L’obiettivo di Google con Plus è quello di riprodurre la stessa semplicità di fruizione riscontrabile nella vita reale.

    “Entrare in contatto con gli altri sul web così come nella vita reale“, ecco una delle frasi che si possono leggere sulla pagina ufficiale che racconta il progetto Google+ – vedi fonte – pronto a lanciarsi ai potenziali miliardi di utenti del web. Le Cerchie sono le fondamenta del social network.

    Le cerchie sono completamente personalizzabili, sono gruppi di persone caratterizzate da elementi in comune: lavoro, parentela, gruppo sportivo, passioni, ecc… per condividere in modo specifico solo cosa interessa veramente. E come trovare nuovi spunti? Con Spunti, appunto!

    Spunti è una sorta di ambiente di informazione di qualsiasi elemento possa interessare all’utente, dal video alle notizie, dall’immagine al blog post e così via. Con Videoritrovi si apre anche al fascino del random con gli incontri casuali, sempre con contatti certificati.

    Sarà possibile fruire del Caricamento istantaneo di immagini scattate dal cellulare oppure dalla webcam o dalla fotocamera digitale e poi trasferite sul PC. Con Huddle è una grande chat di gruppo per una conversazione multipla più agevole.


    FONTE: qui

  11. #11
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Facebook è di un'utilità strabiliante, vediamo questo se mi risulta ultile allo stesso modo...

  12. #12
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    ho già facebook e mi basta. almeno per adesso..
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  13. #13
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Larasdf
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    427
    sembra carino, perchè no?

  14. #14
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Sono iscritto su facebook e lo trovo molto utile per seguire ciò che mi interessa. Non avrei mai pensato di parlare con i membri delle mie band preferite, invece grazie a facebook è successo : )

    Proverò anche il social network di Google, non vedo controindicazioni a meno che non sia a pagamento.
    cioè, tipo hai parlato con james hetfield??

    cmq boh, vedremo come sarà sto social network di google.

  15. #15
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    cioè, tipo hai parlato con james hetfield??

    cmq boh, vedremo come sarà sto social network di google.
    Probabilmente era un uomo ombra..

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •