Acquisto nuovo monitor LG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto nuovo monitor LG

Cambio titolo
  1. #1
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548

    Acquisto nuovo monitor LG

    Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un monitor che sia compatibile con la mia configurazione PC. Mi servirebbe principalmente per multitablare su pokerstars (giocare su più tavoli contemporaneamente, quindi mi servirebbe un monitor almeno da 24"). Non ho pretese di giocare ad altissime definizioni, anche se il pc originariamente, un paio di annetti fa, era stato comprato per quello.
    Avevo pensato a qualcosa del genere:http://www.e-key.it/prod-monitor-lcd...nero-18169.htm , ma mi domandavo se fosse adatto per il mio pc. Di seguito la mia config:
    E8400 dual core @3.00ghz
    ASUS P5Q
    HD 4850 512mb
    4gb corsair
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di jack_daniels; 29-06-2011 alle 16:50:11
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    sui full HD la 4850 da 512MB di ram comincia ad essere stretta con i nuovi giochi (o comunque con giochi del calibro di Crysis,Metro 2033 e il futuro BF3)...quindi o abbassi i dettagli o cambi pure vga

    ah,quel procio sale fino a 3,6 Ghz come niente (ho occato lo stesso procio a lavoro con mobo asus economica e col dissi stock e sta a 50 gradi con 30 gradi ambientali )

  3. #3
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    sui full HD la 4850 da 512MB di ram comincia ad essere stretta con i nuovi giochi (o comunque con giochi del calibro di Crysis,Metro 2033 e il futuro BF3)...quindi o abbassi i dettagli o cambi pure vga

    ah,quel procio sale fino a 3,6 Ghz come niente (ho occato lo stesso procio a lavoro con mobo asus economica e col dissi stock e sta a 50 gradi con 30 gradi ambientali )
    Bho vabbè, ho già scritto che non mi interesserebbe particolarmente giocare. Non quantomeno come priorità.
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione jack_daniels Visualizza Messaggio
    Bho vabbè, ho già scritto che non mi interesserebbe particolarmente giocare. Non quantomeno come priorità.
    e allora bon,va benissimo...certo che se puoi spendere di più prendi qualcosa di più buono..un consiglio è quello di prendere monitor opachi,nettamente più pratici e comodi (anche se più costosi)...vedi tu

  5. #5
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Si, ho la possibilità di spendere di più, non è quello il problema. Ovviamente non ho intenzione di spendere troppo, tipo non più di 250€ (ma qualcosa di più economico va benissimo) perchè mi sembrerebbe anche abbastanza sprecato. Sai linkarmi qualcosa che consiglieresti personalmente?
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  6. #6

  7. #7
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    Grazie mille!
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione jack_daniels Visualizza Messaggio
    Grazie mille!
    + che adoro quelli opachi visto che non riflettono e i syncmaster sono della serie professionale della samsung

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •