noi vs il ballo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: noi vs il ballo

Cambio titolo
  1. #1
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896

    noi vs il ballo

    curiosità mia .. ballare piace davvero al 99.9% delle persone?

    Da una storia di vita vera vissuta per finta [cit] : Si sa, alle feste solitamente si mettono 2-3 gruppi a suonare i generi più disparati, ma quasi mai si genera quel piacevole pogo allegro (da distinguersi dal pogo fatto per uccidere chi ti sta attorno) che mi allieta.
    Dopo i gruppi capita spessissimo che il dj di turno allieti la folla con qualche ora di tunztunz e lì è festa grande per la maggiorparte delle persone..ed è la parte che detesto xD
    Non piacendomi il genere (e sono uno che spazia tranquillamente da punk a rock a metal, non disdegnando a volte il pop della peggior specie) quella musica non mi trasmette nessuna emozione (figurarsi se mi carica) e spesso mi ritrovo come un beota a non aver voglia di "ballare". Devo ammettere che la trovo una cosa fastidiosa (la mia completa incapacità di farmi prendere dai dj).

    Boh, alla fine penso che se un tipo di musica piace sia davvero spontaneo andare a ritmo e adattarsi al tipo di ballo. Ad esempio mi piace molto il pogo allegro da concerto e in generale ho sempre avuto l'abitudine di non stare mai fermo quando ascolto musica: mi trasmette così tanta energia che cammino sempre.
    Eppure la musica da discoteca mi fa così defecare da essere l'unica a non trasmettermi nulla.

    Qual è il vostro rapporto con il ballo? Ballate per piacere (fortunati!) , vi sforzate tanto per passare il tempo oppure evitate come la peste di adattarvi ai generi che detestate?


  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Mi piace, così come mi piace quel pogo leggero.
    Odio invece robe come wall of death o pogo violento, dato che mi piace guardare i gruppi che si esibiscono, invece che "fare ressa" che mi sembra fine a sè stessa.
    Mi è capitato di vedere gente a concerti di gruppi che neanche conosceva, giusto per andare lì a spaccarsi nel pogo.

  3. #3
    akuseru ≠ capirne L'avatar di Larasdf
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    427
    devo sentirmi anch'io dell'umore adatto per ballare :sìsì:

  4. #4
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.014
    vorrei ballare come quelli nei video degli LMFAO.

  5. #5
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    vorrei ballare come quelli nei video degli LMFAO.

    Mi sono ripromesso di cercare di imparare il ballo di party rock anthem, un giorno.

  6. #6
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    a me fa schifo, mi fa schifo perchè non so ballare e non so ballare perchè mi fa schifo

  7. #7
    Utente L'avatar di Ancelot 128
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    416
    Anche io ero così, poi sono stato a Santorini.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Mai stato ad una festa dove si pogava, e di feste me ne sono fatte abbastanza. Sono stato sfigato io?

  9. #9
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Mai stato ad una festa dove si pogava, e di feste me ne sono fatte abbastanza. Sono stato sfigato io?

    infatti sono di una rarità assurda e si parla sempre di pogo in piccolo (quello ch finisce in 2 minuti se si è fortunati).
    Esistono comunque...semplicemente invece di ingaggiare un dj ingaggiano dei gruppi cazzuti con dei bravi intrattenitori..

    si perchè anche se la musica è bella, ma non c'è neppure un intrattenitore , la gente resta ferma con le mani in tasca e si limita a squotere la testa.

    Citazione Ancelot 128 Visualizza Messaggio
    Anche io ero così, poi sono stato a Santorini.
    fatta! Mi farò una cura a Santorini
    Ultima modifica di Mattz; 29-06-2011 alle 23:39:36


  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    una volta andavo a ballare molto raramente

    adesso ci vado ancora meno.

    tuttavia ho sempre pensato che se uno deve andare in discoteca per stare appoggiato al bancone, tanto valeva rimanere al bar che i cocktail li paghi la metà.
    ma una cosa sola ho capito, quelle robe che vanno adesso non mi dicono assolutamente niente. se volete che io dia il meglio di me dovete mettere roba tipo questa

    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.014
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Mi sono ripromesso di cercare di imparare il ballo di party rock anthem, un giorno.
    anche champagne showers non scherza

  12. #12
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    A molti piace solo muoversi, liberarsi e rendersi disinvolti. Il vero ballo è un'altra cosa.

  13. #13
    Utente L'avatar di Ancelot 128
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    416
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    fatta! Mi farò una cura a Santorini
    A parte gli scherzi, prima "le canzoni da discoteca" mi erano totalmente indifferenti. In quel viaggio è scattata la scintilla, come si suol dire, mi sono innamorato dell'house e i vari generi correlati, forse dove sei stato i dj non erano abbastanza bravi o le circostanze non stimolanti. Fai conto che ascoltavo solo rock anni 70' e synth-pop anni 80'... (per dire, sono passato dagli Emerson Lake & Palmer e Depeche Mode a Deadmau5 e gli Swedish House Mafia )

  14. #14
    Visions
    Ospite
    Adoro il pogo violento e fare crowd surfing.

  15. #15
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    non sono tagliato per il ballo! Mi piace il pogo, stage diving ed un pò di moshpit

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •