Problema HDMI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema HDMI

Cambio titolo
  1. #1
    Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.489

    Problema HDMI

    Ho appena comprato un portatile con anche l'uscita HDMI, solo che quando provo a collegarlo alla tv il pc non la rileva e quindi non abilita la funzione multischermo, come se la porta HDMI non fosse attiva...
    Se invece uso l'ingresso video standard funziona, inoltre non può essere un problema della tv o del cavo perchè è la stessa presa che uso per il ricevitore digitale, che funziona normalmente.
    Qualcuno può aiutarmi?

    Dati tecnici:
    acer aspire 575G (windows 7 home)
    nvidia geforce GT 540M
    Ultima modifica di mac_gyver; 30-06-2011 alle 21:46:13

  2. #2
    forse perche non sopporta multischermo, comunque devi andare sulle impostazioni schermo, scegliere lo schermo li, mi sembra che devi mettere in rilievo il secondo schermo.

  3. #3
    Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.489
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    forse perche non sopporta multischermo, comunque devi andare sulle impostazioni schermo, scegliere lo schermo li, mi sembra che devi mettere in rilievo il secondo schermo.
    lo supporta, il problema è che nelle impostazioni dello schermo (sia generali, che specifiche della scheda nvidia) non si attiva l'opzione dello schermo secondario e si può impostare solo lo schermo incorporato, come se appunto non fosse collegato niente alla porta hdmi

  4. #4
    Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.489
    ho provato adesso a collegarlo con la stessa porta ad un proiettore che supporta l'hd e così funziona...
    quindi sembrerebbe un problema di compatibilità tra tv e pc, però la presa hdmi della tv funziona normalmente quando la uso per il ricevitore digitale...

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    magari è la tv che non supporta questa cosa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •