[4] L.A. Noire | Rockstar & Team Bondi | 20 Maggio [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 205

Discussione: [4] L.A. Noire | Rockstar & Team Bondi | 20 Maggio [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    [4] L.A. Noire | Rockstar & Team Bondi | 20 Maggio [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] L.A. Noire | Rockstar & Team Bondi | 20 Maggio [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] L.A. Noire | Rockstar & Team Bondi | 20 Maggio [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] L.A. Noire | Rockstar & Team Bondi | 20 Maggio [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: L.A. Noire | Rockstar & Team Bondi | 20 Maggio









    Cole Phelps è un detective dell'LAPD che vive in una città arricchita dal boom economico della Golden Age di Hollywood del dopo guerra, una città che sta diventando vittima di se stessa. La corruzione dilaga, il traffico di droga sta per esplodere e crimini e omicidi sono all'ordine del giorno. Cercando di far carriera senza scendere a compromessi, Phelps deve scoprire la verità che si cela dietro incendi dolosi, giri di estorsioni e brutali assassini, affrontando la feccia di L.A. e i suoi stessi colleghi fino a rivelare un segreto che potrebbe scuotere dalle fondamenta una città alla deriva.

    Grazie all'utilizzo di una spettacolare nuova tecnologia di animazione, in grado di catturare persino le minime varianti espressive, L.A. Noire è un thriller denso di criminalità e violenza che mescola un'azione mozzafiato con un minuzioso lavoro d'indagine per fornire un'inedita esperienza di gioco. Cerca indizi, dai la caccia ai sospetti e interroga i testimoni per raggiungere la verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.


    Sviluppato da Team Bondi, L.A. Noire è in uscita per PlayStation®3 e Xbox 360® il 17 maggio 2011 in Nord America e il 20 maggio 2011 in Europa.



    First Trailer:




    Second Trailer:




    Third Trailer:




    Gameplay Series I:



    Gameplay Series II:





    Gameplay Series III:




    Bonus Preorder:
    Prenotando L.A. Noire presso i retailers selezionati avrai la possibilità di ricevere un codice per un DLC esclusivo. I due casi aggiuntivi si intitoleranno "La città nuda" e "Un piccolo lapsus".



    La tecnologia dietro L.A. Noire:




    Trailer di lancio:



    Rockstar Pass:
    Il Rockstar Pass di L.A. Noire è un nuovo sistema per preordinare e acquistare DLC, che consente ai giocatori l'accesso a tutti i contenuti scaricabili in uscita. Guarda la clip per dare un'occhiata a tutto ciò che potrai ottenere grazie al Rockstar Pass.



    Date casi aggiuntivi via DLC:
    • “Nicholson Electroplating” - 21 Giugno



    • “Un mare d’erba” - 12 Luglio



    Cover Ufficiale:



    Obiettivi:
    Clicca qui!

    Un ringraziamento speciale a Mao-t per i banner.
    Ultima modifica di felixvercetti; 7-07-2011 alle 18:29:11

  2. #2
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    nuova riapertura

  3. #3
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Vorrei provare a finirlo al 100%, qualcuno è già riuscito nell'impresa?

  4. #4
    The Angel Of Death
    Ospite
    Mi pare Dankan...comunque quando esce il prossimo diellecci?

  5. #5
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Mi pare Dankan...comunque quando esce il prossimo diellecci?
    12 Luglio

  6. #6
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    al il 12? pensavo il 21 per farne uno al mese invece hanno invertito le cifre

    cmq per il 100% pure io l'ho fatto, a parte video per vedere rulli ecc. su google ho cercato guide per le auto, ma 75 le avevo trovate di mio a forza di rubare a caso durante le indagini.

  7. #7
    xboxLive: foggy andrew 56 L'avatar di FoggyAndrew56
    Registrato il
    12-10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    65
    ragazzi volevo chiedervi visto che io sono stato promosso dal "traffico" alla "omicidi" è possibile fare i crimini per strada del "traffico" che ho lasciato indietro? se si come? grazie

  8. #8
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione FoggyAndrew56 Visualizza Messaggio
    ragazzi volevo chiedervi visto che io sono stato promosso dal "traffico" alla "omicidi" è possibile fare i crimini per strada del "traffico" che ho lasciato indietro? se si come? grazie
    Rigiocando i casi o selezionando la modalità libera dal menù: Casi.

  9. #9
    Il protagonista. L'avatar di superiosci
    Registrato il
    09-06
    Località
    A casa mia.
    Messaggi
    744
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Rigiocando i casi o selezionando la modalità libera dal menù: Casi.
    Duranti i casi non te li ripropone, solo nella modalità libera... E fai presto a giocarli tutti, in una sola partita ne hai alcuni già segnati sulla mappa (quelli a cui hai risposto e quelli che hai semplicemente sentito senza rispondere) e cmq a distanza di breve tempo hai sempre delle chiamate... tipo in mezzoretta ti fai tutti i casi del distretto...



  10. #10
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Ma se prendo ora il pass LA Noire avrò tutti i dlc finora usciti? E quelli in uscita?

    Ma per provare i dlc dovrei reiniziare il gioco?
    Donnarumma ju29ro.

  11. #11
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Ma se prendo ora il pass LA Noire avrò tutti i dlc finora usciti? E quelli in uscita?

    Ma per provare i dlc dovrei reiniziare il gioco?
    Tutti i DLC usciti più "Un mare d'erba" che uscirà la settimana prossima. Non è chiaro se il pass servirà anche per altri DLC.

    Per giocare i casi aggiuntivi ti basta andare nella sezione "Casi" nel menù principale e scegliere quello che ti interessa.

  12. #12
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Tutti i DLC usciti più "Un mare d'erba" che uscirà la settimana prossima. Non è chiaro se il pass servirà anche per altri DLC.

    Per giocare i casi aggiuntivi ti basta andare nella sezione "Casi" nel menù principale e scegliere quello che ti interessa.
    Capito, grazie.
    Donnarumma ju29ro.

  13. #13
    xboxLive: foggy andrew 56 L'avatar di FoggyAndrew56
    Registrato il
    12-10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    65
    Ragazzi non so a voi ma a me sta leggermente deludendo come gioco perchè gli manca molto per essere un Rockstar (soprattutto gli extra). I casi comprendono sempre le stesse cose (indagini, inseguimenti, ecc.). Mancano elementi polizieschi che sinceramente mi aspettavo di trovare. Ora che sto per finire la parte della carriera alla "Omicidi" le indagini stanno diventando un po' più complesse ma la sostanza è sempre la stessa. L'unica cosa che davvero mi piace è la storia e l'ambientazione, anche perchè sono un grandissimo fan del film L.A. Confidential (che se avete giocato a L.A. Noire è da vedere assolutamente). Andando avanti potrei cambiare idea? ditemi la vostra

  14. #14
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Citazione FoggyAndrew56 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so a voi ma a me sta leggermente deludendo come gioco perchè gli manca molto per essere un Rockstar (soprattutto gli extra). I casi comprendono sempre le stesse cose (indagini, inseguimenti, ecc.). Mancano elementi polizieschi che sinceramente mi aspettavo di trovare. Ora che sto per finire la parte della carriera alla "Omicidi" le indagini stanno diventando un po' più complesse ma la sostanza è sempre la stessa. L'unica cosa che davvero mi piace è la storia e l'ambientazione, anche perchè sono un grandissimo fan del film L.A. Confidential (che se avete giocato a L.A. Noire è da vedere assolutamente). Andando avanti potrei cambiare idea? ditemi la vostra
    Ma infatti il gioco è solamente pubblicato da Rockstar, il team di sviluppo è il Team Bondi. Se ti piace quell'atmosfera leggi i libri di James Ellroy, L.A. Confidential è la trasposizione cinematografica del libro omonimo.

  15. #15
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione FoggyAndrew56 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so a voi ma a me sta leggermente deludendo come gioco perchè gli manca molto per essere un Rockstar (soprattutto gli extra). I casi comprendono sempre le stesse cose (indagini, inseguimenti, ecc.). Mancano elementi polizieschi che sinceramente mi aspettavo di trovare. Ora che sto per finire la parte della carriera alla "Omicidi" le indagini stanno diventando un po' più complesse ma la sostanza è sempre la stessa. L'unica cosa che davvero mi piace è la storia e l'ambientazione, anche perchè sono un grandissimo fan del film L.A. Confidential (che se avete giocato a L.A. Noire è da vedere assolutamente). Andando avanti potrei cambiare idea? ditemi la vostra
    che ti aspettavi di trovare? un CSI? a fine anni 40 non credo proprio..

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •