![]()
#451
06-07-11 19:25
![]()
the dark player ![]()
#451
06-07-11 19:25
FeliceMaccer #452
06-07-11 19:27
ma ti racconto che una mia compagna mentre faceva l'orale discutevano di darle 100 e si sono resi conto solo dopo che col voto che avevano dato agli scritti non ci poteva arrivare, il bello è che ha fatto il miglior colloquio e prenderà 99 o 98, mentre altri facendo colloqui leggermente peggiori prenderanno la lode, va bene che gli scritti sono importanti, ma dovrebbero dare una chance a chi se la cava bene con l'esposizione![]()
Aces HigH #453
06-07-11 19:29
Sono il primo domani, sto giusto un pò ripassando la tesina. Devo fare 30 e più o meno la roba la so da 25, potrei pure rimediare ora ripassando ma ho un sonno bestiale, non lo so se ce la faccio.
In realtà dipende tutto dalla commissione, da me per esempio non funziona così.Finito!
Orale andato molto bene, ho esposto la tesina e detto i vari argomenti, alcuni non hanno nemmeno voluto approfondire e altri mi hanno fatto fare esercizi assurdi, come matematica e statistica, però sono riuscito a salvarmi.
In compenso spero di aver preso 30, ho 60 e più 30 starei a 90... niente bonus perché ho preso 37 agli scritti.
I BONUS possono essere dati solo se prendi minimo 40 agli scritti e 30 all'orale, o 45 e 25, basta che il totale sia 70 o superiore. Io stavo a 37+30=67, per la testa di cazzo d'italiano che bla bla bla ho fatto il saggio breve come voleva lei e ha detto che mi sono perso nella scrittura. Mah.
Un anno per esempio non SI RICORDARONO dei 5 bonus (pensa che geni eh) e non li diedero a nessuno.
ma ti racconto che una mia compagna mentre faceva l'orale discutevano di darle 100 e si sono resi conto solo dopo che col voto che avevano dato agli scritti non ci poteva arrivare, il bello è che ha fatto il miglior colloquio e prenderà 99 o 98, mentre altri facendo colloqui leggermente peggiori prenderanno la lode, va bene che gli scritti sono importanti, ma dovrebbero dare una chance a chi se la cava bene con l'esposizione
Speriamo che non contino una cippa invece, io per ora sto a punteggio pieno, se mi smerdo domani mi taglio le vene.
Successo pure da me, io penso che da professore non ci dormirei la notte per la cagata che ho fatto.ma ti racconto che una mia compagna mentre faceva l'orale discutevano di darle 100 e si sono resi conto solo dopo che col voto che avevano dato agli scritti non ci poteva arrivare, il bello è che ha fatto il miglior colloquio e prenderà 99 o 98, mentre altri facendo colloqui leggermente peggiori prenderanno la lode, va bene che gli scritti sono importanti, ma dovrebbero dare una chance a chi se la cava bene con l'esposizione
uzasu #455
06-07-11 19:47
L'esposizione invece quanto è durata? una 10ina di minuti?Bene dai, la maggiorparte dei professori si è ricollegato agli argomenti della tesina per pormi delle domande
Mentre stavo parlando per un cavolo di lapsus al posto di dire NASA ho detto NATO e dopo quando toccava a storia è arrivata prontamente la domanda..."dato che prima hai detto per sbaglio NATO, parliamone"
Alla fine non era difficile anzi, epica la scena in cui durante la parte di italiano il professore mi avevo chiesto di introdurre Verga e analizzare un brano che mi aveva messo davanti (mai visto ovviamente xD) così inizio a parlare mentre nel frattempo guardavo il brano con faccia preoccupata...bene dopo l'introduzione il professore stava per chiedermi il brano ma la professoressa di inglese (interna) gli ha sfilato il libro e gli ha detto <va bhè dai, ma basta così con italiano adesso gli chiedo un po' di inglese"![]()
L'unica cosa che non ricordavo al momento era la dannatissima legge di biot-savart; volevo mordermi le mani dato che poi ripensandoci mi è venuta in mente
![]()
▼Whiplash▼ ![]()
#456
06-07-11 19:48
![]()
Cσςσrι ![]()
#457
06-07-11 20:17
Sono incazzatissima... ho preso 77, mi hanno dato 22 all'orale quando sapevo tutto a parte due cazzate di storia e una domanda di fisica che non avevamo fatto in programma. Ma il bello è che hanno dato 22 al peggiore della classe, un tizio che non sa scrivere, ma non sa proprio scrivere, in italiano... tipo che in un intero tema non mette neanche un punto e scrive "gle" invece che "glie" ecc. Hanno messo 24 a una tizia che alla domanda "quando nasce il nazismo?" ha risposto "nel 39". Hanno messo 28 a una timidissima che non sa parlare e 30 a una che era secchiona in prima e che ha vissuto di rendita gli altri 4 anni... Ho assistito al suo orale ed era una farsa:gli esterni le hanno subito detto "Hai preso solo 35 agli scritti, da te che hai preso 20 crediti ci aspettavamo di più" e quindi hanno dovuto per forza chiederle cazzate per darle 30. Hanno dato più di me a un tizio che è uscito dall'orale vantandosi di non aver saputo nulla e di aver inventato tutto. Robe tipo che alla domanda di tedesco "quali sono i soggetti del naturalismo" lui ha risposto "le prostitute"... però siccome ha fatto ridere allora va bene mettergli un bel voto.
![]()
Shagrath00 ![]()
#458
06-07-11 20:34
70 studiando solo il giorno prima dell'orale, sono soddisfatto.
![]()
ZiMo_Yo! ![]()
#459
06-07-11 20:34
ubriacati, fumati due jolle e pensa a farti una bella pippa e vedrai che il 77 è un gran votoSono incazzatissima... ho preso 77, mi hanno dato 22 all'orale quando sapevo tutto a parte due cazzate di storia e una domanda di fisica che non avevamo fatto in programma. Ma il bello è che hanno dato 22 al peggiore della classe, un tizio che non sa scrivere, ma non sa proprio scrivere, in italiano... tipo che in un intero tema non mette neanche un punto e scrive "gle" invece che "glie" ecc. Hanno messo 24 a una tizia che alla domanda "quando nasce il nazismo?" ha risposto "nel 39". Hanno messo 28 a una timidissima che non sa parlare e 30 a una che era secchiona in prima e che ha vissuto di rendita gli altri 4 anni... Ho assistito al suo orale ed era una farsa:gli esterni le hanno subito detto "Hai preso solo 35 agli scritti, da te che hai preso 20 crediti ci aspettavamo di più" e quindi hanno dovuto per forza chiederle cazzate per darle 30. Hanno dato più di me a un tizio che è uscito dall'orale vantandosi di non aver saputo nulla e di aver inventato tutto. Robe tipo che alla domanda di tedesco "quali sono i soggetti del naturalismo" lui ha risposto "le prostitute"... però siccome ha fatto ridere allora va bene mettergli un bel voto.
![]()
Giova 90 ![]()
#463
06-07-11 20:54
Da sempre i voti sono andati a simpatia, ormai nella scuola di veramente oggettivo c'è poco o nulla.Sono incazzatissima... ho preso 77, mi hanno dato 22 all'orale quando sapevo tutto a parte due cazzate di storia e una domanda di fisica che non avevamo fatto in programma. Ma il bello è che hanno dato 22 al peggiore della classe, un tizio che non sa scrivere, ma non sa proprio scrivere, in italiano... tipo che in un intero tema non mette neanche un punto e scrive "gle" invece che "glie" ecc. Hanno messo 24 a una tizia che alla domanda "quando nasce il nazismo?" ha risposto "nel 39". Hanno messo 28 a una timidissima che non sa parlare e 30 a una che era secchiona in prima e che ha vissuto di rendita gli altri 4 anni... Ho assistito al suo orale ed era una farsa:gli esterni le hanno subito detto "Hai preso solo 35 agli scritti, da te che hai preso 20 crediti ci aspettavamo di più" e quindi hanno dovuto per forza chiederle cazzate per darle 30. Hanno dato più di me a un tizio che è uscito dall'orale vantandosi di non aver saputo nulla e di aver inventato tutto. Robe tipo che alla domanda di tedesco "quali sono i soggetti del naturalismo" lui ha risposto "le prostitute"... però siccome ha fatto ridere allora va bene mettergli un bel voto.
![]()
▼Whiplash▼ ![]()
#464
06-07-11 21:12
![]()
the dark player ![]()
#465
06-07-11 21:13
dio esporre tutta la tesina ci metto più di un ora, la faccio alla cazzona saltando decine di pagine in 15 min