![]()
#61
10-07-11 15:36
Io alla fine gli consiglierei semplicemente il Mario&Luigi Superstar Saga...
![]()
Tomo Ultima ![]()
#62
10-07-11 16:01
![]()
Lucathegreat ![]()
#67
10-07-11 19:18
Vero, FFIV era molto bello a vedersi.
Comunque, rimanendo sempre in tema, anche i FF Tactics a me sono piaciuti un sacco, quindi per variare un po' sono consigliatissimi.![]()
![]()
Serge91 ![]()
#68
10-07-11 19:50
Più che altro è il migliore FF con il sistema di combattimento in rapporto col job system , anche se per me non sarebbe dovuto mai nascere questo gioco, come del resto avrei potuto tranquillamente fare a meno di FF X che ha ben poco di positivo: FF X è un titolo sopravvalutatissimo.
Assolutamente il miglior titolo per GBA targato Final Fantasy è il VI (di cui vorrei assolutamente il remake su 3DS, dato che han fatto tutti i remake per console DS dei precedenti FF, forse manca ancora FF V...), seguito da Final Fantasy IV.
E comunque, FF VI lo ritengo imparagonabile a FF VII: son due giochi stupendi usciti su due console differenti e con potenzialità diverse, non vedo come sia possibile dire qual è il migliore con un minimo di obiettività se li si contestualizza. Io personalmente preferisco il VII, ma solo perché è stato il primo gioco che ho finito a 7 anni e quindi ci son particolarmente legato, ma non di certo posso dire che è migliore di FF VI: c'erano dei personaggi che mi facevano impazzire, tipo Bartz con le sue tecniche o Locke.
BLUE #69
10-07-11 19:56
Volevi dire forse Mash ( Sabin per gli americani )....Più che altro è il migliore FF con il sistema di combattimento in rapporto col job system , anche se per me non sarebbe dovuto mai nascere questo gioco, come del resto avrei potuto tranquillamente fare a meno di FF X che ha ben poco di positivo: FF X è un titolo sopravvalutatissimo.
Assolutamente il miglior titolo per GBA targato Final Fantasy è il VI (di cui vorrei assolutamente il remake su 3DS, dato che han fatto tutti i remake per console DS dei precedenti FF, forse manca ancora FF V...), seguito da Final Fantasy IV.
E comunque, FF VI lo ritengo imparagonabile a FF VII: son due giochi stupendi usciti su due console differenti e con potenzialità diverse, non vedo come sia possibile dire qual è il migliore con un minimo di obiettività se li si contestualizza. Io personalmente preferisco il VII, ma solo perché è stato il primo gioco che ho finito a 7 anni e quindi ci son particolarmente legato, ma non di certo posso dire che è migliore di FF VI: c'erano dei personaggi che mi facevano impazzire, tipo Bartz con le sue tecniche o Locke.Bartz è uno dei protagonisti di FF 5.