cercasi scheda madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: cercasi scheda madre

Cambio titolo
  1. #1
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596

    cercasi scheda madre

    Ragazzi, vorrei cambiare scheda madre,e vorrei comprarne una usata. Me ne consigliate una, e soprattutto mi posso fidare??'

  2. #2
    perche la vorresti cambiare? ma compattibile col tuo pc? o vuoi per farne 1 altro?

  3. #3
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    perche la vorresti cambiare? ma compattibile col tuo pc? o vuoi per farne 1 altro?
    compatibile col mio pc...

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cerca nei mercatini dell'usato su forum vari tipo hwupgrade una Asus col chipset p43/p45 e bon

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    cerca nei mercatini dell'usato su forum vari tipo hwupgrade una Asus col chipset p43/p45 e bon
    ma perchè dai consigli così a cazzo? che senso ha cambiare mobo? a che pro?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Se quello vuole cambiare magari gli è venuta la mania OC

  7. #7
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ma perchè dai consigli così a cazzo? che senso ha cambiare mobo? a che pro?
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Se quello vuole cambiare magari gli è venuta la mania OC
    ?????????

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    perché vuoi cambiare?

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    perché vuoi cambiare?
    Citazione evilkenevil Visualizza Messaggio
    ?????????
    come volevasi dimostrare non lo sa neanche lui perchè vuole cambiare

    più che altro non vedevo il senso di consigliare una mobo P43, detto così sembrava solo per fare un upgrade che non aveva senso, in ottica overclock invece di senso ne ha, ma imho non ne vale la pena, a meno di non trovare una mobo da oc a pochi soldi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare non lo sa neanche lui perchè vuole cambiare

    più che altro non vedevo il senso di consigliare una mobo P43, detto così sembrava solo per fare un upgrade che non aveva senso, in ottica overclock invece di senso ne ha, ma imho non ne vale la pena, a meno di non trovare una mobo da oc a pochi soldi
    nono,amico non fraintendere...non capivo na mazza di qeullo che dicevate. Voglio cambiarla perchpè mi è stato suggerito di farlo. Vorrei potenziarlo non solo perchè faccio uso massicio di programmi di grafica(anche 3d), ma anche per giocare. Così come è il sistema, riesco a giocare a giochi spinti come MW 2 anche al massimo della risoluzione. Però...se un giorno volessi fare un piccolo aggiornamento al sistema,non vorrei avere problemi di compatibilità con la scheda madre. Ma cmq mobo e oc cavolo significano???

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione evilkenevil Visualizza Messaggio
    nono,amico non fraintendere...non capivo na mazza di qeullo che dicevate. Voglio cambiarla perchpè mi è stato suggerito di farlo. Vorrei potenziarlo non solo perchè faccio uso massicio di programmi di grafica(anche 3d), ma anche per giocare. Così come è il sistema, riesco a giocare a giochi spinti come MW 2 anche al massimo della risoluzione. Però...se un giorno volessi fare un piccolo aggiornamento al sistema,non vorrei avere problemi di compatibilità con la scheda madre. Ma cmq mobo e oc cavolo significano???
    no avevo capito benissimo che tu non volevi cambiare la scheda madre (=la mobo, motherboard) per fare overclock (oc)

    se vuoi giocare su quel pc la scheda madre in questo momento non è importante, devi preoccuparti prima di metterci una scheda video adeguata (quella che hai adesso fa schifo, non ci puoi giocare) e quindi anche un alimentatore che regga il pc con una scheda più potente

    EDIT: per essere più chiaro ancora, la scheda madre ha poca influenza sulle prestazioni, nella grafica 3D conta di più il processore (e la vga se ne hai una fatta apposta, ma costano un sacco di soldi) mentre per i giochi conta di più la scheda video
    Ultima modifica di kb24; 1-07-2011 alle 19:56:23
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    no avevo capito benissimo che tu non volevi cambiare la scheda madre (=la mobo, motherboard) per fare overclock (oc)

    se vuoi giocare su quel pc la scheda madre in questo momento non è importante, devi preoccuparti prima di metterci una scheda video adeguata (quella che hai adesso fa schifo, non ci puoi giocare) e quindi anche un alimentatore che regga il pc con una scheda più potente
    siamo sicuri??non vorrei fare na cagata...saresti così gentileda indicarmi le schede grafiche compatibili con la mia scheda madre??

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione evilkenevil Visualizza Messaggio
    siamo sicuri??non vorrei fare na cagata...saresti così gentileda indicarmi le schede grafiche compatibili con la mia scheda madre??
    sì, siamo sicuri , come scheda grafica puoi metterci praticamente tutto quello che vuoi a patto che

    1. Sia PCI-Express (e lo sono quasi tutte, è lo standard ormai da diversi anni)
    2. ci stia dentro al tuo case (immagino sia un pc preassemblato da supermercato, quindi non è scontato)
    3. L'alimentatore la regga, e se ne prendi una buona potresti doverlo cambiare

    per vedere che alimentatore hai, devi aprire il pc e farci una foto dell'etichetta dell'alimentatore, o trascriverla tutta se preferisci
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    sì, siamo sicuri , come scheda grafica puoi metterci praticamente tutto quello che vuoi a patto che

    1. Sia PCI-Express (e lo sono quasi tutte, è lo standard ormai da diversi anni)
    2. ci stia dentro al tuo case (immagino sia un pc preassemblato da supermercato, quindi non è scontato)
    3. L'alimentatore la regga, e se ne prendi una buona potresti doverlo cambiare

    per vedere che alimentatore hai, devi aprire il pc e farci una foto dell'etichetta dell'alimentatore, o trascriverla tutta se preferisci
    tieni presente che la scheda grafica,la cambiai già l'anno scorso ( eleggendo sulla confezione, è PCI- express). Si l'ho comprato in centro commerciale di informatica ecc ecc. Per l'alimentatore cerco di farvelo sapere entro domani ^^

  15. #15
    se l'hai presa l'anno scorso ti han fregato XD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •