New York o Londra ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: New York o Londra ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379

    New York o Londra ?

    Ad ottobre devo seguire un corso di un mese in una scuola e ho la possibilità di scegliere dove seguire il corso a New York o a Londra, bel dubbio.

    La differenza di costo del corso + alloggio + trasferimento dall'aereoporto + assicurazione medica è di soli 10 euro in più a Londra.
    Mentre ci sono delle differenze sul biglietto aereo. Il biglietto aereo per londra è di 150-200€ mentre per New York sono 700-750€ inoltre se decido di fare il corso a New York devo attendere un massimo di 2 mesi perchè mi serve il visto da studente.

    Oltre queste differenze non c'è altro, non so proprio cosa scegliere, non è esattamente un problema di soldi (anche se risparmiare 600 euro fa sempre bene) ma principalmente un "problema di città", NY è sempre stato un sogno ma non sono mai stato sia a Londra che a NY inoltre per mangiare devo andare in giro nei vari locali/ristoranti quindi a NY forse col cambio sarei favorito.

    Inoltre tra qualche anno vorrei cominciare ad iscrivermi alla lotteria per la green card americana quindi magari vivere per un mese a NY potrebbe servirmi per capire se effettivamente voglio spostarmi oppure no, dall'altra parte però il prossimo anno a settembre farò un anno in un college a Brighton vicino Londra quindi bho non lo so

    Che fareste voi ?

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Londra tutta la vita

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Londra è vicinissima e ci si può andare anche per un week-end per costi e comodità, mentre non ti si presenta così facilmente l'occasione di andare negli USA.

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    London
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #5
    Utente L'avatar di SimoTem
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    648
    due città bellissime e interessantissime, dico new york perchè londra è più facile da raggiungere oltre che più comoda

    se speri di avere la green card poi, visitando ny ti puoi fare un idea del posto sicuramente ( bellixximo e paxxiximo ) e valutare un traferimento da quelle parti

  6. #6
    Jacob89
    Ospite
    NY, contando la maggior facilità con cui potresti andare a Londra.

  7. #7
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    new york tutta la vita.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  8. #8
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Beh dai,NY chissà se ti ricapiterà di visitarla,Londra ce l'abbiamo davvero parecchio vicino.(fermo restando che Londra è valida)

  9. #9
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379
    Ma l'inglese americano da quello british è molto diverso oppure no ? Perchè se vado a NY e mi entra in testa quello americano poi non vorrei avere problemi il prossimo anno quando sarò per 9 mesi in scuola a Brighton

  10. #10
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Nir Visualizza Messaggio
    Ma l'inglese americano da quello british è molto diverso oppure no ? Perchè se vado a NY e mi entra in testa quello americano poi non vorrei avere problemi il prossimo anno quando sarò per 9 mesi in scuola a Brighton
    Cambia, ma non tantissimo, giusto un pò l'accento più marcato e qualche parola.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #11
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Se dopo devi stare 9 mesi a Brighton fattene uno a New York e mi raccomando vai a vedere il negozio di A&F con i commessi modelli paxxissimi che ballano a torso nudo e ti prendi un iPad 2 a un prezzo un po' più ragionevole.

  12. #12
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Una scelta difficile, per quanto mi riguarda la migliore città Statunitense una e la migliore Europea l'altra. Musicalmente i due più importanti centri del globo, e anche per altri ambienti culturali. Veramente difficile, forse sceglierei New York perché Londra è molto più a portata di mano e potrei andarci comunque in altre occasioni (e in effetti ci sono già stato diverse volte).

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Londra è vicinissima e ci si può andare anche per un week-end per costi e comodità, mentre non ti si presenta così facilmente l'occasione di andare negli USA.
    *

    NY tutta la vita. A Londra appena trovi un'offerta tipo "30€ a/r" ci vai.

  14. #14
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    Se dopo devi stare 9 mesi a Brighton fattene uno a New York e mi raccomando vai a vedere il negozio di A&F conlei commessE modellE paxxissimi che ballano a torso nudo e ti prendi un iPad 2 a un prezzo un po' più ragionevole.
    Fix.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #15
    Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    379
    Bah stavo leggendo ora cosa bisogna fare per ottenere il visto da studente ma è fottuto macello, bisogna fare documenti pagamenti fotografie di qua fotografie di là pagamenti per altri moduli, spedire documenti alla sede centrale della scuola... già mi sta passando al voglia qualche giorno fa contattai la scuola via mail e chiesi se il visto da studente è realmente necessario, perchè ho conosciuto altre persone che hanno seguito lo stesso corso a New York ma erano senza visto da studente mentre loro hanno detto che bisogna farlo per forza

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •