Cartaceo o digitale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Cartaceo o digitale?

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Cartaceo o digitale?

    Salve ragazzi, al momento ho un conflitto interiore in cui non riesco a decidermi su cosa fare. Praticamente vi espongo il problema: sono un mezzo fan della serie the witcher, nel senso che ho letto i libri(che mi son piaciuti) e giocato il primo the witcher, e mi ero promesso che il secondo l'avrei preso cartaceo proprio perche' mi volevo trovare confezione e DVD tra le mani. Il problema e' ovviamente il costo, ieri sera in DD l'ho trovato a 20 euro su un sito che lo allaccia a STEAM, cifra per cui sono disponibilissimo a pagare, mentre il cartaceo essendo a Palermo() penso proprio che lo troverei non sotto i 60-55 euro. Ora il costo sarebbe anche + del doppio e non so se prenderlo al volo in DD o aspettare che calino eventualmente i prezzi del cartaceo. Ogni lustro e' sempre ben accetto ciauz!
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Io ti direi cartaceo per TW2, ma dato che ho preso la Collector a 100€ non sò quanto possa fare testo
    Comunque sei davvero sicuro che il codice del sito che lo vende a 20€ sia attivabile su steam?
    Perché in questa lista non figura affatto, semmai sarebbe più logico poterlo attivare su gog, cosa però sempre non possibile da quel che sò..

  3. #3
    Erik108
    Ospite
    Se vuoi la versione retail a poco prezzo aspetta un altro po', se invece vuoi giocarlo subito approfitta dell'offerta di Steam

  4. #4
    morpheus89
    Ospite
    Hai provato sugli store inglesi? Lo danno sui 30€ ed hai la bella scatola come la vuoi tu

  5. #5
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    su online keystore sta a 18 sterline, che col cambio di valuta mi ha segnato 19 euro e qualcosa, ed e' registrabile su steam...
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  6. #6
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    Digitale. Sempre e comunque. Al rogo cartaccia e scatolame.

    Vietato parlare di siti che commerciano le key.


  7. #7
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    Citazione dicotomia Visualizza Messaggio
    Digitale. Sempre e comunque. Al rogo cartaccia e scatolame.
    non se hai le manie di collezionismo
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  8. #8
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    non se hai le manie di collezionismo
    Non se ti vengono manie da collezionismo digitale.


  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Fino alle 19.00 di oggi su Steam puoi acquistare la Premium edition di The Witcher 2 a €33,49 anzichè a €49,99 (sconto del 33%), quindi direi che vale la pena prendere la copia digitale. Su amazon.it trovi la copia fisica a €40 circa se proprio ci tieni, ma costa appunto di più e devi aspettare qualche giorno prima che ti arrivi.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Fino alle 19.00 di oggi su Steam puoi acquistare la Premium edition di The Witcher 2 a €33,49
    This.


  11. #11
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Devi onestamente chiederti se ti fregherebbe poi tanto di tenere in mano la scatola.

    Io a titolo personale posso dirti che il mio ultimo acquisto fisico è stato Darksiders, l'ho ordinato da un sito inglese perché vantava un'ottima confezione (hellbook edition per PC), l'ho attesa per settimane (disguidi con la spedizione)... Me la sono ritrovata tra le mani e a quel punto mi sono chiesto "Valeva la pena farsi quest'attesa per mezzo chilo di carta inutile?".
    No, non ne valeva la pena. Non ho più neanche toccato la scatola una sola volta dopo aver registrato il seriale. E come già detto parliamo di un'ottima edizione, non una custodia DVD da minimo sindacale.
    Da allora mi sono detto che prezzo permettendo non ci penserò più mezza volta a preferire la versione DD.

  12. #12
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Ma è multilingua su questo sito? http://www.game.co.uk/Games/PC-Games...=The+witcher+2

    Perchè sarebbero €27,65 al cambio attuale
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #13
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    scusate che avrebbe di diverso l'edizione su online keystore o g2play che e' registrabile anche su steam?
    Ultima modifica di misiddia; 1-07-2011 alle 17:34:11
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  14. #14
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    scusate che avrebbe di diverso l'edizione su online keystore o g2play che e' registrabile anche su steam?
    Che non sono rivenditori autorizzati.

  15. #15
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Dipende dal gioco.
    In ogni caso le edizioni stile scatola DVD fan tutte cagare
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •