Mass Effect: Due domanduccie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mass Effect: Due domanduccie!

Cambio titolo
  1. #1
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856

    Mass Effect: Due domanduccie!

    Avrei due domande su questo stupendo gioco!
    1. Ma è normale che con la mia confg (Core Duo 8400 3ghz, 4gb ram, ATI 4850) il gioco scatti a priscindere dalle impostazioni grafiche che inserisco?
    2. Ho scelto di essere un Ricognitore. Perchè pensavo che si potessero usare anche i fucili da combattimento (infatti nella descrizione c'era scritto pistole e fucili) però ho visto che non posso usarli perchè "non sono addestrato". Ora, è possibile addestrare il mio personaggio in qualche modo, così da fargli usare i fucili da combattimento?
    Grazie a tutti in anticipo
    Spoiler:
    Ma il topic ufficiale è sparito anche dall'opzione cerca?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    i fucili di cui parla la descrizione sono quelli di precisione

    se non erro, finendo il gioco la prima volta, la seconda hai accesso ad alcune abilità bonus, che dipendono dagli obiettivi che sblocchi durante il gioco, credo che ce ne sia uno anche per i fucili mitragliatori, non saprei quale sia però

  3. #3
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    No, la descrizione parla di quelli a corto raggio.. (sarebbero quelli a pompa, per dire) perchè sia il cecchino che l'assalto sono bloccati!

  4. #4
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    Se ce l'hai su Steam, per guadagnare fluidità, prova a disattivare l'overlay.


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    devo aver confuso le classi

    io allora che cavolo ero ... incursore? (misto tra soldato e tecnico, pistole e fucili da cecchino come armi)

  6. #6
    mimmofree
    Ospite
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    No, la descrizione parla di quelli a corto raggio.. (sarebbero quelli a pompa, per dire) perchè sia il cecchino che l'assalto sono bloccati!
    E' normale, il ricognitore non è addestrato per usare fucili d'assalto e da cecchino; giocalo con il pompa e i poteri biotici; nel 2 potrai scegliere ad un certo punto anche i fucili d'assalto, quelli da cecchino o un pompa migliorato

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    No, la descrizione parla di quelli a corto raggio.. (sarebbero quelli a pompa, per dire) perchè sia il cecchino che l'assalto sono bloccati!
    Facendo alcune missioni secondarie, ti dà la possibilità di cambiare in modo permanente la classe del tuo personaggio.

  8. #8
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Facendo alcune missioni secondarie, ti dà la possibilità di cambiare in modo permanente la classe del tuo personaggio.
    Eh? O.o

  9. #9
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.215
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Facendo alcune missioni secondarie, ti dà la possibilità di cambiare in modo permanente la classe del tuo personaggio.
    Casomai di "evolvere", non di cambiare La nuova classe è un'evoluzione di quella scelta in principio.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #10
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Casomai di "evolvere", non di cambiare La nuova classe è un'evoluzione di quella scelta in principio.
    commando ftw

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •