Il browser piu usato dagli utenti del forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale browser usi?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Internet explorer

    7 5,88%
  • Firefox

    65 54,62%
  • Chrome

    49 41,18%
  • Opera

    11 9,24%
  • Safari

    6 5,04%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Il browser piu usato dagli utenti del forum

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    Il browser piu usato dagli utenti del forum

    Rispondete al sondaggio facendo sapere a gli altri quale browser usate specificando anche il perche. Questo topic può essere utile anche a chi spesso è indeciso tra quale dei 5 browser esistenti usare.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #2
    Utente L'avatar di alfa113
    Registrato il
    06-07
    Località
    Karkand
    Messaggi
    929
    Io uso opera sopratutto per la possibilità di mettere nella schermata principale le pagine che si visitano più frequentemente, e poi mi trovo bene

  3. #3
    the archangel
    Ospite
    Firefox.
    Veloce, graficamente molto bello.
    Impostazioni di cache e cookies molto meglio di Chrome ed ha delle estensioni secondo me migliori.

  4. #4
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    chrome. è essenziale come piace a me, come estensioni uso solo ******* e quella di bitly, oltre naturalmente a stylish per il tema di laiottantanove

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  5. #5
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Firefox sul fisso in quanto ha estensioni che utilizzo molto.

    Chromium sul netbook perché serve qualcosa di leggero e non ho bisogno di estensioni.

  6. #6
    the archangel
    Ospite
    Citazione shinoda06 Visualizza Messaggio
    chrome. è essenziale come piace a me, come estensioni uso solo ******* e quella di bitly, oltre naturalmente a stylish per il tema di laiottantanove
    Fammi vedere sto tema
    Comunque a me chrome va lentissimo ultimamente. E non ho nulla di installato se non *******.
    Boh, è piu rapido firefox

  7. #7
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Firefox che uso sin dal 2.0, mi sono sempre trovato bene e alcune extension le trovo utilissime.
    Sul fisso sdozzo dalla disperazione messi chromium (ero su xubuntu) per la leggerezza, anche se ormai come leggerezza Firefox5 e Chrome se la giocano

  8. #8
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Fammi vedere sto tema
    Comunque a me chrome va lentissimo ultimamente. E non ho nulla di installato se non *******.
    Boh, è piu rapido firefox
    *

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  9. #9
    the archangel
    Ospite
    ahn, utilizzi lo sfondo nero.
    Non mi piace.

  10. #10
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Stabilità + leggerezza + GUI senza fronzoli = Massive win

    Uso Google Chrome dalla prima versione ed è assurdo come in soli 3 anni questi browser si sia evoluto così tanto.

  11. #11
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831
    Firefox. Forse più per una questione di abitudine.

  12. #12
    melo-15
    Ospite
    A quanto pare sono l'unico che usa IE9 A me piace, devo ammettere però che non ho esigenze particolari in quanto a estensioni (quando avevo Chrome usavo solo ******* di cui non potevo fare a meno e altre 2-3 evitabili), per bloccare le pubblicità utilizzo la funzione integrata che è perfetta.

  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    Firefox. Anche se è pesantino e ogni tanto si blocca, e poi l'ho personalizzato come piace a mua .
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #14
    the archangel
    Ospite
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    A quanto pare sono l'unico che usa IE9 A me piace, devo ammettere però che non ho esigenze particolari in quanto a estensioni (quando avevo Chrome usavo solo ******* di cui non potevo fare a meno e altre 2-3 evitabili), per bloccare le pubblicità utilizzo la funzione integrata che è perfetta.
    si, ma odio gli spazi Damiano
    senno lo userei anche io.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Chrome, perchè nella pagina iniziale ci sono i quadratini con dentro le immagini dei siti messi nei preferiti,e non so se sia anche negli altri 4 browser ma ciò è più intuitivo e capisco subito di che pagine si trattano e poi non è affatto lento nella navigazione

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •