Consigli giochi FPS dal 2009 in poi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consigli giochi FPS dal 2009 in poi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066

    Occhiolino Consigli giochi FPS dal 2009 in poi

    Salve ragazzi, è da qualche anno che ho un pò abbandonato il mondo dei videogiochi. Ma ora diciamo avendo più tempo libero mi è tornata un pò l'ispirazione
    Volevo dei consigli su qualche FPS da giocare che sia uscito dal 2009 in poi (quelli degli anni prima li ho giocati praticamente quasi tutti )
    La configurazione del mio PC la potete vedere nel mio profilo (purtroppo non è un granchè ma per ora non ho soldi per un upgrade ), mi va bene anche se mi parte a dettagli bassi e quasi tutto al minimo
    Quindi mi affido a voi, consigliatemi qualche buon FPS!! (di qualsiasi genere, poi li seleziono io)

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    I vari Call of Duty. Ne parlano tutti male ma comunque sono giochi godibili.
    Bioshock 2 che però non è all'altezza del primo...anzi, sembra una grande espansione o poco più.
    Il recente F.E.A.R. 3 (o F.3 A.R.), che però è meno pauroso dei precedenti.
    Battlefield: Bad Company 2. Da avere, assolutamente. Anche se, come CoD, è più orientato al multi che al single.
    Crysis 2. Meno "libero" del primo, ma comunque un buon gioco.
    Metro 2033. Uno dei migliori FPS che abbia mai giocato. Non è perfetto, ma ha un'atmosfera post-apocalittica eccezionale (imho).
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Aggiungerei anche Singularity, che a me è garbato abbastanza con i suoi enigmi temporali;
    BulletStorm, davvero davvero diverso dalla massa e molto divertente;
    Homefront, che dura poco ma a pochi spiccioli ha un suo perchè.
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  4. #4
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Aggiungerei anche Singularity, che a me è garbato abbastanza con i suoi enigmi temporali;
    BulletStorm, davvero davvero diverso dalla massa e molto divertente;
    Homefront, che dura poco ma a pochi spiccioli ha un suo perchè.
    Vero!! Bulletstorm!!! E' un buonissimo gioco
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #5
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    grazie ragazzi, se vi viene in mente qualcosìaltro scrivete :


    @ Sigfried.M
    Dici che crysis 2 e fear 3 mi possono partire sul mio PC, i requisiti mi sembrano abbastanza altini per la mia configurazione...comunque grazie lo stesso

  6. #6
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione viet69 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi, se vi viene in mente qualcosìaltro scrivete :


    @ Sigfried.M
    Dici che crysis 2 e fear 3 mi possono partire sul mio PC, i requisiti mi sembrano abbastanza altini per la mia configurazione...comunque grazie lo stesso
    Beh, i giochi post-2009 richiedono prestazioni piuttosto alte... quali sono quelle del tuo PC?

  7. #7
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    AMD 64 3200+ @ 2.6Ghz ATI X1950 PRO 512MB 2,5GB RAM DDR400?
    Are you fucking kidding me? Il processore potrebbe rientrare nei requisiti minimi per giocare i vari Cod, ma la scheda video non rientra nei minimi e quindi ciao ciao giochi dal 2009 in poi

    Devi assolutamente cambiare scheda video, ma poi saresti pesantemente CPU Limited (sempre meglio di adesso comunque ). A che risoluzione giochi piuttosto?
    Ultima modifica di Aldo87; 3-07-2011 alle 16:37:03
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  8. #8
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    Invece il gioco Brink come è? bello?, brutto?, giocabile?

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Beh, i giochi post-2009 richiedono prestazioni piuttosto alte... quali sono quelle del tuo PC?
    ehm...AMD 64 3200+ @ 2.6Ghz ATI X1950 PRO 512MB 2,5GB RAM DDR400

    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    AMD 64 3200+ @ 2.6Ghz ATI X1950 PRO 512MB 2,5GB RAM DDR400?
    Are you fucking kidding me? Il processore potrebbe rientrare nei requisiti minimi per giocare i vari Cod, ma la scheda video non rientra nei minimi e quindi ciao ciao giochi dal 2009 in poi

    Devi assolutamente cambiare scheda video, ma poi saresti pesantemente CPU Limited (sempre meglio di adesso comunque ). A che risoluzione giochi piuttosto?
    non non ti prendo in giro purtroppo...comunque 1024x768
    Ultima modifica di viet69; 3-07-2011 alle 17:01:09

  9. #9
    Sermor
    Ospite
    Citazione viet69 Visualizza Messaggio
    ehm...AMD 64 3200+ @ 2.6Ghz ATI X1950 PRO 512MB 2,5GB RAM DDR400
    Anch'io sono stato (ora non più visto che è morto) un felice possessore di un'amd athlon a 64 bit, per la precisione un' AMD 64 3000+ con una HD2400 (AGP) e 2 GB di ram.

    Ci ho giocato per sei anni prima di prendere un pc nuovo, poi l'ho dato a mia sorella, dove ha continuato a funzionare fino ad un'annetto fa.

    Comunque, spero che tu abbia giocato ad Outcast, vero ? VERO ?

    (non puoi non averlo fatto)

  10. #10
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il problema in quel pc lì non è la scheda video, con lei risolvi abbassando i dettagli, quello che ti impedisce proprio di giocare è il 3200+, con un single core ormai non vai da nessuna parte, vorrei proprio vedere come ci gira un BC2, per non parlare poi di Crysis, che sul mio Pentium D 820 andava già da culo con frame rate a tratti troppo bassi (parlo dell'1 e non del 2, ma non penso che la cosa cambi in meglio) e parlo comunque di una cpu dual core, seppur infima

    gli unici giochi recenti che ci girano sono FORSE MW2 (Black Ops non lo considererei nemmeno con tutti i problemi che ha) e non saprei cos'altro, già FEAR 3 che è abbastanza leggero richiede minimo un 4800+


    EDIT: temo che le tue richieste siano un filo esagerate, Brink mi sembra piuttosto oltre le possibilità di quella cpu


    EDIT2: PORTAL! sia l'1 che il 2, è l'unica roba che gira su quel pc e nessuno li nomina?
    Ultima modifica di kb24; 3-07-2011 alle 17:15:42
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #11
    Pixel Hunter L'avatar di dicotomia
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sigil
    Messaggi
    1.785
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    EDIT2: PORTAL! sia l'1 che il 2, è l'unica roba che gira su quel pc e nessuno li nomina?
    Se è per quello, nessuno ha nominato neppure il Mahjong e il giochino in flash in cui scatarri dal cornicione.


  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    sì mi è venuto in mente dopo che non è proprio un FPS, però è uno dei pochi giochi recenti che gli girano, e comunque non è da escludere che gli possa interessare
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione viet69 Visualizza Messaggio
    ehm...AMD 64 3200+ @ 2.6Ghz ATI X1950 PRO 512MB 2,5GB RAM DDR400

    non non ti prendo in giro purtroppo...comunque 1024x768
    Io non so quali FPS tu abbia giocato in passato, ma se hai saltato roba tipo Sin, No One Lives Forever 1-2, Tron 2.0, Aliens vs Predator 1-2, Prey, Deus Ex, STALKER, i Jedi Knight allora il tuo PC avrà ancora un bel pò da lavorare... roba un pò vecchiotta ma ancora stupenda da giocare e, soprattutto, che puoi goderti sul tuo macin... COMPUTER!

    Scherzo, anch'io ho un portatile piuttosto obsoleto, ma di giochi di qualche anno decisamente validi ne ho ancora un bel pò da provare... ovviamente in relazione a quelli usciti dopo il 2010 ci ho messo una bella pietra su... e dovresti farlo anche tu. Beccati sta rima.

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Half Life 2? Doom 3? Quake 4?

  15. #15
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    1.066
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Io non so quali FPS tu abbia giocato in passato, ma se hai saltato roba tipo Sin, No One Lives Forever 1-2, Tron 2.0, Aliens vs Predator 1-2, Prey, Deus Ex, STALKER, i Jedi Knight allora il tuo PC avrà ancora un bel pò da lavorare... roba un pò vecchiotta ma ancora stupenda da giocare e, soprattutto, che puoi goderti sul tuo macin... COMPUTER!

    Scherzo, anch'io ho un portatile piuttosto obsoleto, ma di giochi di qualche anno decisamente validi ne ho ancora un bel pò da provare... ovviamente in relazione a quelli usciti dopo il 2010 ci ho messo una bella pietra su... e dovresti farlo anche tu. Beccati sta rima.
    mmm questi li dovrò prendere in considerazione
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Half Life 2? Doom 3? Quake 4?
    giocati tutti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •