Telecomando universale per decoder ddt Zapper?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Telecomando universale per decoder ddt Zapper?

Cambio titolo
  1. #1
    nscaccia
    Ospite

    Telecomando universale per decoder ddt Zapper?

    Ho un decoder Zapper United DVBT 9080, con cui mi trovo bene per le mie esigenze; purtroppo però ho perso il telecomando.
    La mia domanda è: esistono telecomandi universali compatibili con esso (non è una marca molto conosciuta) che costino meno o quanto il decoder stesso? Infatti lo pagai 15-20 euro circa, se dovessi spendere di più per un solo telecomando allora comprerei direttamente un nuovo zapper!

  2. #2
    credo ti convenga prendere un decoder nuovo.... io ho preso uno di quelli universali(pagato 10 euro) e aveva meta' delle funzioni principali
    ">

  3. #3
    nscaccia
    Ospite
    Citazione guybrush threepwood 0 Visualizza Messaggio
    credo ti convenga prendere un decoder nuovo.... io ho preso uno di quelli universali(pagato 10 euro) e aveva meta' delle funzioni principali
    Guarda a me basta che cambi canale, che mi faccia entrare nel menù per la sintonizzazione e...basta

  4. #4
    Citazione nscaccia Visualizza Messaggio
    Guarda a me basta che cambi canale, che mi faccia entrare nel menù per la sintonizzazione e...basta
    a me non faceva nemmeno quello
    ">

  5. #5
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    con 30 euro ti compri un meliconi 6 in 1 che ancora un po' ti cambia i canali anche dell'autoradio.

    Non è una questione di decoder, lo userai sempre, per DVD, Satellite, DDT, qualsiasi cosa
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #6
    nscaccia
    Ospite
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    con 30 euro ti compri un meliconi 6 in 1 che ancora un po' ti cambia i canali anche dell'autoradio.

    Non è una questione di decoder, lo userai sempre, per DVD, Satellite, DDT, qualsiasi cosa
    Hai ragione, ma il problema è che vivo in affitto e cambio spesso casa, dovrei prenderlo assieme al mio attuale coinquilino e non rimarrebbe a me

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •