Monitorare PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Monitorare PC

Cambio titolo
  1. #1
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541

    Monitorare PC

    Ciao ragazzi.. In questi giorni stavo un pò smanettando con il pc grazie anche ai nuovi componenti.. un pò di overclock, overvolt, cool&quiet e balle varie rendono i soliti programmini hwmonitor/cpuz/gpuz un pochettino troppo minimali. Cercavo quindi un software di diagnostica un pò piu completo, allinone magari! Ho postato in questa sezione in quanto penso sia una cosa piu legata all'hardware che a un problema di software..nel caso avessi sbagliato mi scuso!


    grazieee

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Intendi un software che monitori tutte le temperature? O un software che faccia anche quello ma dia anche informazioni sui componenti?
    Prova Hwmonitor comunque, vedi se corrisponde a quello che intendi tu.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Intendi un software che monitori tutte le temperature? O un software che faccia anche quello ma dia anche informazioni sui componenti?
    Prova Hwmonitor comunque, vedi se corrisponde a quello che intendi tu.
    ehm hai letto almeno quello che ho scritto?

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Sì lol, che fail
    È l'abitudine di leggere di fretta e a pezzi

    Comunque, ora che ho letto meglio, ti posso dire che io di all-in-one non ne conosco. Te ne servono comunque almeno 2
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    UT player L'avatar di Sugamara
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    541
    L'interesse era quello di avere un software che mi monitori voltaggio cpu, utilizzo, temperatura, frequenza.. Magari con uno storico (grafico o log) che mi faccia vedere l'andamento di tutti i parametri sopra citati. Ok magari non ce n'è uno che faccià tutto ciò per vga cpu ram estocazzo.. Ma almeno uno per cpu ne esiste? Ho googlato un pò ma senza risultati

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Hai dato un'occhiata a Sandra della Lavalays? Dev'essere il nuovo (e più completo) corrispettivo del vecchio Everest. Dovrebbe fare al caso tuo.

    Io cmq non ho mai trovato scomodo hwmonitor+cpuz+taskmanager

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •