Chiarimento su Serious Sam gold su Steam per favore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiarimento su Serious Sam gold su Steam per favore?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Chiarimento su Serious Sam gold su Steam per favore?

    Allora, premetto che giocai solo al primo e secoli fa ; nella versione Gold sono inclusi:
    The first encounter HD
    The second encounter HD
    The first encounter classic
    The second encounter classic
    Mi pare di capire che gli ultimi due sono quelli con la grafica dell'epoca, e quindi se installo quelli HD, o presunti tali non mi serve mettere gli altri; giusto?
    Però, The Second Encounter non è Serious Sam 2? E' una sorta di 1,5. O sbaglio?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Allora, premetto che giocai solo al primo e secoli fa ; nella versione Gold sono inclusi:
    The first encounter HD
    The second encounter HD
    The first encounter classic
    The second encounter classic