Chiarimento su Serious Sam gold su Steam per favore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiarimento su Serious Sam gold su Steam per favore?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Chiarimento su Serious Sam gold su Steam per favore?

    Allora, premetto che giocai solo al primo e secoli fa ; nella versione Gold sono inclusi:
    The first encounter HD
    The second encounter HD
    The first encounter classic
    The second encounter classic
    Mi pare di capire che gli ultimi due sono quelli con la grafica dell'epoca, e quindi se installo quelli HD, o presunti tali non mi serve mettere gli altri; giusto?
    Però, The Second Encounter non è Serious Sam 2? E' una sorta di 1,5. O sbaglio?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Allora, premetto che giocai solo al primo e secoli fa ; nella versione Gold sono inclusi:
    The first encounter HD
    The second encounter HD
    The first encounter classic
    The second encounter classic
    Mi pare di capire che gli ultimi due sono quelli con la grafica dell'epoca, e quindi se installo quelli HD, o presunti tali non mi serve mettere gli altri; giusto?
    Però, The Second Encounter non è Serious Sam 2? E' una sorta di 1,5. O sbaglio?
    Sì, sono due giochi distinti. A quanto ho sentito, tra i classic e gli HD ci sono differenze in fatto di alcune cose (zone segrete) che non sono state implementate a causa dell'impossibilità del nuovo motore di fare certe cose.

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Sì, sono due giochi distinti. A quanto ho sentito, tra i classic e gli HD ci sono differenze in fatto di alcune cose (zone segrete) che non sono state implementate a causa dell'impossibilità del nuovo motore di fare certe cose.
    QUindi alla fine il classic è quello più completo? Ma su Steam non c'è il 2? Hai qualche sito di DD da cui posso comprarlo?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    QUindi alla fine il classic è quello più completo? Ma su Steam non c'è il 2? Hai qualche sito di DD da cui posso comprarlo?
    Mi pare che quelle zone segrete che mancano siano state rimpiazzate, ma non ne sono sicuro.
    Il 2 non c'è in DD, solo spedito da amazon uk http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_...=serious+sam+2

  5. #5
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    QUindi alla fine il classic è quello più completo? Ma su Steam non c'è il 2? Hai qualche sito di DD da cui posso comprarlo?
    Le aree che non hanno potuto implementare sono state sostituite con nuove aree segrete. L'altra cosa che cambia è un po' la simulazione della fisica, negli originali si possono fare rocket jump assurdi mentre negli HD la fisica è più realistica.

  6. #6
    Utente L'avatar di Andrij
    Registrato il
    07-07
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    1.181
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    QUindi alla fine il classic è quello più completo? Ma su Steam non c'è il 2? Hai qualche sito di DD da cui posso comprarlo?
    Da fun di SS ti posso assicurare che il 2 non ha nulla a che fare con i precedenti! Un spesa veramente superflua

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    9
    ahahahahhahah

  8. #8
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    caaraa segnalato per Flood.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •