Base raffreddamento notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Base raffreddamento notebook

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    Base raffreddamento notebook

    arriva l'estate e salgono le temp del mio notebook
    volevo prendere una di quelle basi con le ventole e ho trovato solo quella microsoft a 20 euro,con una sola ventolaqualcuno ce l'ho ?funziona?ce ne sono di migliori a quel prezzo?

  2. #2
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Ho aperto diversi topic a riguardo

    Dicono che in generale fanno poco o niente le basi con le ventole, poi non so se quella che dici tu è diversa...ma non credo

    Edit: per le temperature mi han consigliato di ralzare il pc e di usare un ventilatore. Oltre ovviamente pulire le ventole del pc.

  3. #3
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Io ne ho presa una su ebay... a pochi euro (8 mi sembra spedita ) non so cosa abbia in più quella di microsoft oltre al marchio, ma questa mi sembra abbastanza utile, il notebook si raffredda meglio e quindi si surriscalda meno.

  4. #4
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Roby_93 Visualizza Messaggio
    Io ne ho presa una su ebay... a pochi euro (8 mi sembra spedita ) non so cosa abbia in più quella di microsoft oltre al marchio, ma questa mi sembra abbastanza utile, il notebook si raffredda meglio e quindi si surriscalda meno.
    link?

  5. #5
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    arriva l'estate e salgono le temp del mio notebook
    volevo prendere una di quelle basi con le ventole e ho trovato solo quella microsoft a 20 euro,con una sola ventolaqualcuno ce l'ho ?funziona?ce ne sono di migliori a quel prezzo?
    Io ho quella della Microsoft con una ventola, e fa piuttosto schifo. Per far si che l'aria passi a modo devo mettere il pc tutto storto.

    Mio fratello ha invece una piattaforma di una marca non ben definita (qualcosa come Notebook Hama) che ne ha due e funziona decisamente meglio, oltre ad essere più comoda.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  6. #6
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    link?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT

    E' Aumentato il prezzo.... Quando lo avevo acquistato io (metà giugno) stava a 10,20 ...
    Comunque è uno tra i primi / il primo risultato che arriva se cerchi "ventole notebook" o ricerche simili su ebay.. Poi ne ha venduti 678, quindi dovrebbe andare bene
    Ah, ha anche 4 porte USB aggiuntive sul retro (dato che si collega via USB, per ovviare al fatto che ciuccia una porta )

  7. #7
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    La stessa tavola a davvero poco meno su un sito di un negozio ebay che ha anche il suo sito, nonchè la possibilità di ritirare il prodotto a mano a Catania, cosa che farò io la settimana prossima quando salirò, dato che il pc in idle ha temperature già alte, cosa che fino a poche settimane fa non accadeva.
    http://www.bellaviashop.com/accessor...ebook-computer 10,50 €

    Oppure un'altra a 5,90 €, ma non so quante ventole abbia.

    http://www.bellaviashop.com/accessor...r-usb-ventole#


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Località
    Nella nebbia
    Messaggi
    297
    se dovete prendere qualcosa prendete questa: http://hardware.digital.it/sistema-d...ltake-310.html

    ps= costa sui 20 euro.

  9. #9
    WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Atomic_Honey Visualizza Messaggio
    se dovete prendere qualcosa prendete questa: http://hardware.digital.it/sistema-d...ltake-310.html

    ps= costa sui 20 euro.
    questo mi interessa molto,però non lo trovo su internet

  10. #10
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245

  11. #11
    WhiteWolf92
    Ospite
    ma qui costa 40 euro alla fine,perchè danno anche una borsa porta pc

  12. #12
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    ma qui costa 40 euro alla fine,perchè danno anche una borsa porta pc
    E' vero ma è l'unica che ho trovato su ebay prova a guardare in altri negozi online / fisici (mediaworld , euronics ecc..) se ci sono ... Io non ne avevo mai sentito parlare prima del post di Atomic_Honey ... Ora sto cercando in giro se si trova e dove...

  13. #13
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    Io ho la base della Microsoft, raffredda poco, ma in compenso fa molto rumore
    Diciamo che per me anche quel poco va bene, almeno in ufficio dove ho il clima acceso tutto il giorno..
    A casa ho risolto in altro modo, bucando il fondo del nb e ficcandoci sotto un ventilatore
    Goliathus

  14. #14
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io ho un Enermax Aeolus Premium, non fa miracoli ma riesce ad abbassare le temperature di qualche grado, e esteticamente è piuttosto gradevole
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •