THC nel sangue - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: THC nel sangue

Cambio titolo
  1. #31
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    Ho fatto il botto con la macchina con 0.8 di alcol. devo fare queste analisi per dimostrare di essere pulito da tutto.
    eh allora sono anche cazzi tuoi, se tu dopo aver fatto l'incidente ti fumi pure le canne molto sveglio non sei. La speranza è che l'incidente ti abbia fatto capire che è meglio non bere se ti metti alla guida o al massimo qualcosa di molto leggere molto prima di mettersi alla guida.

    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    Le opportune conseguenze sarebbero pagare al massimo per la guida in stato di ebbrezza.

    Non pagare per il fatto che una settimana prima si è fatto una cannetta, cosa che con l'incidente non centra un beneamata minchia
    per te non avrà nulla a che fare, per le forze dell'ordine sì. Se agli esami gli rilevano il THC lui si ritrova un palo in culo e la patente la rivede dopo molto ma molto tempo com'è giusto che sia.

  2. #32
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    E' indice della medesima attitudine. E chi e' trovato in errore una volta poi e' normale che debba passare controlli piu' stringenti.
    Non è indice proprio di nulla. O vuoi dire che tutti quelli che fumono e/o bevono e/o assumono altre sostanze sono tutti uguali e che provocheranno quasi sicuramente un incidente?

    L'unica cosa sacrosanta è che si debba pagare le conseguenze se ci si mette alla guida sotto l'effetto di una qualsivoglia sostanza psicotropa (anche se pure quì sarebbe intelligente fare le dovute distinzioni..). Quello che fai prima o dopo, se non contribuisce minimamente a modificare il risultato, non dovrebbe essere di interesse a nessuno.
    A meno che non sono recidivo ovviamente, allora lì la questione è già diversa.

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    per te non avrà nulla a che fare, per le forze dell'ordine sì. Se agli esami gli rilevano il THC lui si ritrova un palo in culo e la patente la rivede dopo molto ma molto tempo com'è giusto che sia.
    Sì vabbè ciao

  3. #33
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Se ti volevano sgamare ti facevano l'esame al capello, non so bene come ma è una specie di macchina che registra tutto, almeno così sapevo
    Ma non è che è una macchina che sgama tutto, è che il capello si forma a strati con le sostanze che gli arrivano dal sangue. Ora che parliamo i nostri capelli stanno formando un nuovo strato, e sta prendendo dal sangue le sostanze che gli servano e altre sostanze che rimangono "impigliate". Quindi la roba che hai nel sangue ora andrà a finire in tracce nello strato del capello che si sta formando ora.

    Per questo più il capello è lungo e più si può andare indietro, è come fare un carotaggio.

    Per quanto riguarda il sangue invece, temo dipenda tutto dall'organismo, e che non si possa quindi stabilire alcuna deadline sicura al 100%.

  4. #34
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    in altre parole stai cercando consigli per risultare pulito quando non lo sei, e vuoi essere rassicurato. alla grande.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  5. #35
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    in altre parole stai cercando consigli per risultare pulito quando non lo sei, e vuoi essere rassicurato. alla grande.
    In realtà se quello che dice nel primo post è vero è pulito.

    E' il sistema che non fa distinzioni tra quando è stata introdotta la sostanza psicotropa ad essere cretino.

  6. #36
    DeepDown
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Se è per questo ti segano all'esame medico del vfp1 se trovano qualcosa.


    Now let all imagination fly
    si ma devi essere un pirla per fumarti qualcosa giorni prima dell'esame. Non lo fanno mica a sorpresa.
    Differente discorso per l'incidente d'auto che ha fatto l'OP

  7. #37
    johnny freak
    Ospite
    bella fine ha fatto gargoyle... non avrei mai capito che fosse lui

  8. #38
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    Non è indice proprio di nulla. O vuoi dire che tutti quelli che fumono e/o bevono e/o assumono altre sostanze sono tutti uguali e che provocheranno quasi sicuramente un incidente?

    L'unica cosa sacrosanta è che si debba pagare le conseguenze se ci si mette alla guida sotto l'effetto di una qualsivoglia sostanza psicotropa (anche se pure quì sarebbe intelligente fare le dovute distinzioni..). Quello che fai prima o dopo, se non contribuisce minimamente a modificare il risultato, non dovrebbe essere di interesse a nessuno.
    A meno che non sono recidivo ovviamente, allora lì la questione è già diversa.
    a loro interessa capire se la cosa è un evento casuale oppure una cosa che si ripete sempre e soprattutto se lui fa anche uso o meno di sostanze psicotrope. Se lui risulterà positivo anche ad altre sostanze ne pagherà le conseguenze

  9. #39
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione darksoul92ita Visualizza Messaggio
    in altre parole stai cercando consigli per risultare pulito quando non lo sei, e vuoi essere rassicurato. alla grande.
    In che modo aver fumato una canna una settimana prima è indice di qualcosa adesso?

  10. #40
    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    Non è indice proprio di nulla. O vuoi dire che tutti quelli che fumono e/o bevono e/o assumono altre sostanze sono tutti uguali e che provocheranno quasi sicuramente un incidente?
    Io sono merda, quel che dico è irrilevante.
    Lo dice la legge.

    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    Quello che fai prima o dopo, se non contribuisce minimamente a modificare il risultato, non dovrebbe essere di interesse a nessuno.
    A meno che non sono recidivo ovviamente, allora lì la questione è già diversa.
    Se, sapendo che sei sotto controllo, non riesci dall'astenerti dall'assumere stupefacenti, ti qualifichi da solo.

    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    bella fine ha fatto gargoyle... non avrei mai capito che fosse lui
    Queste cose le ho sempre dette.
    Se volete la drogarvi liberamente andate pure in Olanda a fare i "cervelli in fuga".

  11. #41
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    Io sono merda, quel che dico è irrilevante.
    Lo dice la legge.
    Una legge è contestabile, ed è quello che si sta facendo in questo thread.

    Non consideri cretino, tu personalmente non la legge, che il fatto che una singola canna fumata 2 settimane prima possa essere preso in considerazione in qualcosa su cui non ha nessun rapporto di causa-effetto? Tanto più che, che io sappia, ci sono metodi per capire se l'assunzione è costante od occasionale.

    Le leggi sono create da uomini, ed è quindi la discussione tra gli uomini, con le loro fallibilissime idee, a creare la legge.

    Se, sapendo che sei sotto controllo, non riesci dall'astenerti dall'assumere stupefacenti, ti qualifichi da solo.
    Non mi pare che famedoro abbia detto di aver fumato dopo l'incidente, se non mi sono perso qualcosa.

    "cervelli in fuga".
    Noto un certo sarcasmo: non dicevi sempre che l'emigrazione era una scelta più che auspicabile se si riteneva di non poter farsi valere qui?
    Ultima modifica di Asriel; 8-07-2011 alle 20:28:21

  12. #42
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio

    Non mi pare che famedoro abbia detto di aver fumato dopo l'incidente, se non mi sono perso qualcosa.
    La racconto per chi è interessato e per non farvi continuare a discutere di aria fritta.
    L'incidente è successo il tredici marzo e mi hanno beccato con 0.8 di alcol che è il limite per andare nel penale.
    Il processo, che inizierà a discrezione del PM, è una procedura parallela che non c'entra niente con quella amministrativa. La mia patente, sospesa, sarà disponibile dal 13 settembre, se presento i risultati di queste analisi per cui mi sono prenotato oggi, sotto consiglio degli stessi tipi della ASL: dato che il certificato ha una validità di soli 30 giorni (mi pare), è saggio fare gli esami coincidenti al giorno del rilascio della patente.
    Dopo la visita oculistica di oggi (9 decimi, eagle's eyes), mi hanno rilasciato i numeri delle cliniche dove prenotare gli esami tossicologici (3: sangue urine, urine, urine) e psichiatrici (test scritto + colloquio).
    Io il primo luglio sapevo che oggi, otto luglio, avrei avuto la visita oculistica e che, da qui a una settimana, avrei fatto gli esami. Sapendo che l'alcol viene tracciato fino ad un massimo di quindici giorni, quello è stato l'ultimo week end che ho bevuto.
    E' capitato che ci hanno regalato dell'erba, stavo con una ragazza e ci siamo fatti questa canna in due, pensando che quattro tiri non sarebbero mai rimasti nel sangue in capo a 15 giorni.
    Poi mi sono ricordato che su questo forum, a dei ragazzi che avevano il mio medesimo problema, è stato risposto di mesi di permanenza del thc. Quindi sono tornato proprio qui per chiedere chiarimenti e sembra che non riceverò nessun "palo in culo" con buona pace di elettricisti e ricercatori.

  13. #43
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Nome utente già in uso Visualizza Messaggio
    Io sono merda, quel che dico è irrilevante.
    Lo dice la legge.
    Anche la legge è merda, molto spesso.
    Questo perchè la legge è fatta dagli uomini che presi singolarmente sono merda, come dici tu stesso, e quindi possono sbagliare.
    E comunque, anche esistesse una legge divina giusta a prescindere non capisco perchè non si debba discuterne senza smontare ogni discorso con un "è la legge".


    Se, sapendo che sei sotto controllo, non riesci dall'astenerti dall'assumere stupefacenti, ti qualifichi da solo.
    Infatti è l'unico caso in cui son daccordo con quello che dici, ma non è il caso in questione.
    Negli altri casi si tratta di rendere un'aggravante una cosa che in nessun modo contribuisce o ha contribuito ad aggravare il fatto.
    Ovvero legittimi quello che è in tutto e per tutto un processo alle intenzioni.


    Queste cose le ho sempre dette.
    Se volete la drogarvi liberamente andate pure in Olanda a fare i "cervelli in fuga".
    Ma dai che non centra niente, una delle poche volte che non si stava parlando della legalizzazione della marijuana...
    Ultima modifica di skat88; 8-07-2011 alle 20:32:46

  14. #44
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Sei sicuro di quello che affermi, famedoro? Perchè temo che dipenda molto dal tuo metabolismo e che non esista un limite di tempo valido per tutti indistintamente.

  15. #45
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di quello che affermi, famedoro? Perchè temo che dipenda molto dal tuo metabolismo e che non esista un limite di tempo valido per tutti indistintamente.
    Abbastanza sicuro.
    Tramite esperienze di altre persone, che hanno avuto gli stessi problemi, che smettevano di bere anche una settimana prima e risultavano puliti.
    Mi sono dato quindici giorni perché mia madre, che è medico, dice che alle brutte, non ricordo con quale enzima, tracciano i quindici giorni precedenti.
    Ultima modifica di famedoro; 8-07-2011 alle 20:55:11

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •