Coincidenze inquietanti, mai capitate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Coincidenze inquietanti, mai capitate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    Coincidenze inquietanti, mai capitate?

    Vi è mai successo che eventi apparentemente casuali si unissero in un quadro inquietante e spaventevole?

    Vi spiego: ieri notte (verso le 24) stavo leggendo la Progenie di del Toro, dove questi infetti/vampiri/zombie appena risvegliati prima di esser presi dalla fame girano confusi trascinandosi per la città...ora MENTRE lo leggevo inizio a sentire un passo trascinante nel cortile (ero in bagno a leggere, la finestra da proprio sul cortiletto di ghiaia) come di qualcuno che si trascina e dei gemiti sconnessi...bhe ammetto che mi son PARECCHIO inquietato
    mai capitate cose simili?

    Comunque alla fine era solo un barbone/ubriaco che era finito li per caso
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    Mi è capitato più di una volta di pensare a qualcuno che non sentivo da tempo, e di essere contattato poco dopo. La cosa mi ha inquietato molto, anche se probabilmente non è quello che hai in mente te.

  3. #3
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Hahahah, una volta stavo guardando il fil the darkness (mi sembra si chiamasse così). Premetto che era notte fonda, il protagonista fa: attenzione, state vicino alla luce, perchè è nel buio che essi vi prenderanno. Ecco che nel film se ne va la luce ( te pareva), passano 5 secondi e la luce salta anche a casa mia.
    In quel momento mi son cacato come poche volte nella mia vita.

  4. #4
    Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.270
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Mi è capitato più di una volta di pensare a qualcuno che non sentivo da tempo, e di essere contattato poco dopo. La cosa mi ha inquietato molto, anche se probabilmente non è quello che hai in mente te.
    Questo è capitato spesso anche a me, oppure di contattare una persona proprio mentre quella sta contattando me, così dal nulla.

    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Hahahah, una volta stavo guardando il fil the darkness (mi sembra si chiamasse così). Premetto che era notte fonda, il protagonista fa: attenzione, state vicino alla luce, perchè è nel buio che essi vi prenderanno. Ecco che nel film se ne va la luce ( te pareva), passano 5 secondi e la luce salta anche a casa mia.
    In quel momento mi son cacato come poche volte nella mia vita.

  5. #5
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    Hahahah, una volta stavo guardando il fil the darkness (mi sembra si chiamasse così). Premetto che era notte fonda, il protagonista fa: attenzione, state vicino alla luce, perchè è nel buio che essi vi prenderanno. Ecco che nel film se ne va la luce ( te pareva), passano 5 secondi e la luce salta anche a casa mia.
    In quel momento mi son cacato come poche volte nella mia vita.
    Mi sarei spaventato anche io!
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •