Dieta da cani (letteralmente)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dieta da cani (letteralmente)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537

    Dieta da cani (letteralmente)

    Salve a tutti, ho un piccolo problema col mio cane: mangia solo avanzi o cibo per gatti, il suo proprio non lo considera. Cosa cambia fra il cibo per gatti e quello per cani? Posso dargli quello che preferisce senza alcun problema?
    p.s. a onor di cronaca aggiungo che il gatto mangia il cibo per gatti... per cani... e gli avanzi. Pesa 7 kg

  2. #2
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    L'hai abituato male, nel senso che ormai conosce quei sapori, e gli piacciono.

    Per dire, gli piace molto anche il sapore del cioccolato, peccato che per loro sia velenoso e gli faccia l'effetto che a noi fa la cocaina.

    Puoi provare gradualmente a cambiare le quantità, tipo cibo per cani e per gatti, e via via aggiungere quello per cani togliendo l'altro speraneo che non gli passi l'appetito, ma se ha mangiato pasta carne e altri cazzi difficilmente mangerà solo crocchette, e solo scatolette senza mai variare (solo cibo umido) alla lunga potrebbe portargli problemi.

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    beh abitato male direi di no visto che è sempre stato così... e arriva da un canile, non certo un posto dove danno cibo per gatti

  4. #4
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Mettigli quello per cani, se ha fame penso che mangi lo stesso altrimenti si attacca al cazzo

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Località
    Katané
    Messaggi
    1.975
    Citazione NAAR Visualizza Messaggio
    Mettigli quello per cani, se ha fame penso che mangi lo stesso altrimenti si attacca al cazzo
    This.
    Faccio lo stesso con il mio gatto, se non vuole il cibo che gli do si attacca al cazzo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •