Consigli sulle varie moto da avere prima di arrivare ad una MV Agusta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli sulle varie moto da avere prima di arrivare ad una MV Agusta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Madara_Uchiha
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    706

    Consigli sulle varie moto da avere prima di arrivare ad una MV Agusta

    Sia chiaro sono un neofita delle moto e ,come si percepisce dal titolo del tread, il mio obiettivo a lungo termine è una MV Agusta. Ovvio che non posso guidarla subito di punto in bianco e quindi vorrei sapere che moto devo aver avuto per una quanto più possibile padronanza della moto che desidero. Ancora più gradito sarebbe limitare i costi delle moto di passaggio, grazie

  2. #2
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    direi R6 o cbr 600

    almeno ti abitui alle carenate

    altrimenti devi scendere di cilindrata. un 250

  3. #3
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Mah, non è che avendo in mano una MV sei costretto per forza a stare con il gas spalancato. Puoi prenderla anche come prima moto e con un po' di tempo prenderai padronanza del mezzo.
    Mmf.

  4. #4
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Shoot, questo è vero, ma moto del genere (come anche le varie R6 o CBR citate dall'esperto poco più su) non sono esattamente le moto più facili per imparare a gestire l'equilibrio e le manovre d'emergenza.