Domanda idiota riguardo chiavette internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Domanda idiota riguardo chiavette internet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035

    Domanda idiota riguardo chiavette internet

    Tante offerte internet con chiavetta hanno dei limiti riguardo i mega byte di traffico. Ma sti mb, in base a cosa vengono scalati? In base ai download che effettuo?
    Perdonate l'ignoranza

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    non solo quelli, ma anche a tutto il traffico che generi in down quando navighi. esempio: se guardi un video su youtube non "scarichi" nulla, però la tua connessione deve scaricare temporaneamente una quantità di dati che corrisponde al video. stessa cosa ad esempio per megavideo. a grandi linee sono questi i fattori che pesano di piu su una connessione

  3. #3
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035
    Citazione martins. Visualizza Messaggio
    non solo quelli, ma anche a tutto il traffico che generi in down quando navighi. esempio: se guardi un video su youtube non "scarichi" nulla, però la tua connessione deve scaricare temporaneamente una quantità di dati che corrisponde al video. stessa cosa ad esempio per megavideo. a grandi linee sono questi i fattori che pesano di piu su una connessione
    ok, capito. Esiste qualche programma possibilmente gratis che mi visualizza quanto traffico genero in down?

  4. #4
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    ok, capito. Esiste qualche programma possibilmente gratis che mi visualizza quanto traffico genero in down?
    Se la tariffa che attivi si basa sui mb, solitamente c'è una pagina sul sito di Vodafone/3/Wind/Tim la pagina in cui visualizzare quanto traffico generi.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    non saprei, io sulle 2 chiavette che ho avuto (entrambe huawei entrambe vodafone) questo sistema era già integrato

  6. #6
    the archangel
    Ospite
    Vai con chiavette ad ore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Vai con chiavette ad ore.
    this

    è davvero molto molto meglio. io per esempio ho 100 ore per un mese, ovvero qualcosa come 3 ore e mezzo al giorno, che mi bastano ampiamente.
    fidati, conviene molto.
    ho una chiavetta a ore e un'altra a megabite e con quella a megabite ho paura a vedere i video
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  8. #8
    Takeda
    Ospite
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    this

    è davvero molto molto meglio. io per esempio ho 100 ore per un mese, ovvero qualcosa come 3 ore e mezzo al giorno, che mi bastano ampiamente.
    fidati, conviene molto.
    ho una chiavetta a ore e un'altra a megabite e con quella a megabite ho paura a vedere i video
    Infatti con le chiavette a MB è sempre meglio evitare youtube, megavideo o quant' altro perché te li sputtani subito.
    Di solito quelle vanno bene per cose come : facebook, forum, mail.

  9. #9
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Chiavetta Fastweb 19€ al mese navigazione illimitata, possiedo questa, ottima.

  10. #10
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Chiavetta Fastweb 19€ al mese navigazione illimitata, possiedo questa, ottima.
    Bisogna vedere se viene limitata dopo un certo download. Per esempio vodafone dovrebbero essere 10GB, wind e 3 non ne parliamo... tim dovrebbe essere la meno peggio in quanto proprietaria delle antenne
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  11. #11
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se viene limitata dopo un certo download. Per esempio vodafone dovrebbero essere 10GB, wind e 3 non ne parliamo... tim dovrebbe essere la meno peggio in quanto proprietaria delle antenne
    Prima avevo 3 ed era 5Gb, una merda.
    Questo è ILLIMITATO però (e si c'è un però) è si veloce (massimo raggiunto 6 mbps) ma se scarichi molto, vedi molti video etc.. la velocità poi diminuisce per un lasso di tempo non preciso.

  12. #12
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04
    Località
    L'inferno!!!
    Messaggi
    2.080
    L'unica offerta vantaggiosa è la 100 ore di Tim, nesun limite sulla velocità di download né sulla quantità di mb da scaricare
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

  13. #13
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Jack Sparrow Visualizza Messaggio
    L'unica offerta vantaggiosa è la 100 ore di Tim, nesun limite sulla velocità di download né sulla quantità di mb da scaricare
    E puoi stare mediamente poco più di 3 ore al giorno connesso.

  14. #14
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    E puoi stare mediamente poco più di 3 ore al giorno connesso.
    esatto.. tipo a me bastano ampiamente, ad altri non so.

    l'unica rogna di quell'offerta è che appena ti connetti la chiavetta ti conta subito una connessione di 15 min, in pratica poi puoi starci per 15 minuti così come per 2 ma la chiavetta ti conterà sempre quei 15. oppure ce ne stai 16 e la chiavetta te ne conta 30.. non so se mi sono spiegato.

    inutile dire che se non ci si bada si buttano via valanghe di tempo.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  15. #15
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Ma tipo per giocarci online invece? si han problemi di lag ping ecc ecc??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •