Cosa scegliereste in una situazione come questa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa sceglieresti?

Partecipanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Di risvegliarmi, anche con 15 anni buttati la vita varrebbe la pena di essere vissuta.

    50 47,62%
  • Di rinascere, ricomincio da zero in tutti i sensi.

    36 34,29%
  • Di andare oltre, non saprei resistere al fascino del mistero.

    19 18,10%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Cosa scegliereste in una situazione come questa?

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026

    Domanda Cosa scegliereste in una situazione come questa?

    Prima di immaginare la seguente scena fatevi una bella grattata e toccate ferro, avete fatto? Bene...
    Immaginate di avere un grave incidente domani, finite in coma, mentre siete in coma avete un sogno vi appare un entità che vi fa una proposta, potete scegliere tra queste tre alternative:

    1) Riparto (quasi) da dov'ero rimasto

    Vi risvegliate, ma non nel 2011 bensì nel 2026, sono passati 15 anni e voi vi risvegliate più vecchi, l'incidente non ha altre conseguenze, non rimarrete sfigurati né invalidi ma attorno a voi tutto è cambiato, la vostra tipa probabilmente si è rifatta una vita con qualcun altro, i vostri amici sono andati tutti per la loro strada e alcuni hanno anche messo su famiglia, il vostro lavoro è stato preso da qualcun altro e la vostra squadra del cuore ha vinto la Champions in vostra assenza (si, anche se è il Cagliari o il Genoa )

    2) Opto per la rinascita

    In questo caso rinascete in un altra persona e partite dal grembo materno, della vostra vita precedente non ricorderete niente e ripercorrerete la vita nei panni di qualcun altro, rinascerete nel vostro stesso paese ma a parte questo non avrete altre garanzie, avrete un aspetto, una famiglia e probabilmente una vita completamente diversa che potrebbe essere sia migliore che peggiore.

    3) Vado oltre

    In questo caso proseguirete il viaggio, dell'aldilà non vi viene detto niente, quindi non sapete se finirete in un paradiso celeste, in un altra dimensione, nei campi elisi o negli inferi, venite lasciati completamente all'oscuro di cosa c'è aldilà della morte, sapete solo che c'è qualcosa e non finisce tutto.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 10-07-2011 alle 12:15:56

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Io vorrei risvegliarmi 15, sarebbe un'occasione perfetta per ricominciare da capo una nuova vita


    Now let all imagination fly

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    la 2

  4. #4
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Della 2, se non posso mantenere coscienza della vita precendente, non me ne faccio niente.
    La 3 può aspettare, tanto non me la toglie nessuno.
    La 1.

  5. #5
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    E' tutto alquanto angosciante ma a questo punto preferisco risvegliarmi 15 anni dopo.

  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    mamma mia che schifo

    non so davvero quale possa essere la peggiore.

    se non ho memoria della vita precedente, la 2 mi è assolutamente inutile

    prendo la 1, ma prendo il primo aereo e apro un bar in CostaRica
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    ho 23 anni, mi risveglierei a 38 anni....no troppo vecchio
    opto per la 2!
    game over
    e
    new game

  8. #8
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.887
    assolutamente la 1 poi vabbhè al massimo mi suicido

  9. #9
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    ah il buon vecchio sondaggione di simon...da quanto tempo....
    Cmq la 2 è inutile...che senso ha ripartire da 0 se dopo non ricordi nulla? praticamente stai scegliendo di morire per sempre.. mentre con una 1 e dopo una 3 assicurata si andrebbe "bene"

  10. #10
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Tanto la 3 c'è comunque, quindi, se la prima opzione presuppone una parte rimanente di vita non malaccio, scelgo la 1. Se invece so che al mio riveglio la mia vita sarà uno schifo, scelgo la 3, che tanto ci tocca comunque tutti, indifferentemente. Comunque impossibile scegliere, troppe varianti. Se uno è fatalista sceglie la 3, altrimenti per forza la 1.
    [IMG][/IMG]

  11. #11
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    la 1. Poi racconterei la storia dell'entità che mi ha fatto la proposta a tutti i notiziari e talk show, e ci marcerei per fare un mucchio di soldi. Vado all'isola dei famosi, mi faccio la velina del biennio 2017-2018, e poi mi apro un locale a tema basato sulla mia vicenda

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Rinascere, magari come figlio di Marina Berlusconi

  13. #13
    Trunks_20
    Ospite
    Non credo sopporterei di vedere tutti i miei amici che sono andati avanti senza di me è un po' da codardo, ma scelgo la 2

  14. #14
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Sono molto indeciso ma buttando una risposta dico pure io game over e new gam...scelgo la 2
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #15
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Assolutamente la 2. Mi sveglierei a 33 anni, dopo aver perduto i migliori anni della vita, senza amici, senza lavoro, senza un titolo di studio, in pratica senza un cazzo...che campo a fare? Per diventare un barbone o un mantenuto da mia madre? A 33 anni? No, grazie.
    Per la 3 c'è tempo, arriverà in qualunque caso.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •