Viaggio a Dublino: consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Viaggio a Dublino: consigli?

Cambio titolo
  1. #1
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532

    Viaggio a Dublino: consigli?

    Dal 5 Agosto io ed un mio amico non abbiamo impegni e vorremmo sfruttarli per visitare Dublino

    Per spendere poco avevamo pensato di usare Ryanair, e se non ho sbagliato a fare i conti, scegliendo le giuste date è possibile arrivare a 300 euro per due biglietti andata/ritorno, quindi 150 euro a persona.

    Ho selezionato Roma (Ciampino) - Dublino perchè sono di Caserta, purtroppo manca Napoli nella lista degli aereoporti.

    Per chi ci è già stato: quanto potremmo andare a spendere in 4 giorni per hotel, viveri e attrazioni? Consigliatemi qualche buon posto per dormire e dove mangiare economico.

    Ciao e grazie!
    FACITE AMMUINA !!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    103
    Guarda se da Pisa c'è qualche volo più conveniente.

  3. #3
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    No, anzi, da Pisa costano di più.
    FACITE AMMUINA !!!

  4. #4
    Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Località
    In un Vile Cabaret
    Messaggi
    6.564
    Io ci sono stato a marzo con la mia ragazza, ti dico già che a piedi è percorribilissima e in due giorni te la giri tutta tant'è che non c'è metro a Dublino, è abbastanza piccoletta. Quindi risparmi già in trasporti.

    Se vivi di birra credo che avrai vita facile, io sono un tipo austero e l'acqua lì costa più dello champagne.

    Ho soggiornato al Leeson Court Hotel, in Lower Leeson street, a un passo da centro e non molto costoso.

    Per le attrazioni cerca su google le cose da fare a Dublino e dovresti trovare quello che ti serve, non ricordo il numero dell'hotel altrimenti te l'avrei passato. Cerca sull'internet.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •