umini d'onore nel "il padrino II"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: umini d'onore nel "il padrino II"

Cambio titolo
  1. #1
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371

    umini d'onore nel "il padrino II"

    ogni quanto mi sblocca lo slot per assumere uomini d'onore? o urgente bisogno di un ingegnere ma non posso assumere nessuno


  2. #2
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    andando avanti nella storia e conquistando più proprietà dei nemici semplice. In quel caso ti converrebbe eliminare il superfluo e andare direttamente all'ingegnere.

  3. #3
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    andando avanti nella storia e conquistando più proprietà dei nemici semplice. In quel caso ti converrebbe eliminare il superfluo e andare direttamente all'ingegnere.
    mi serve un ingegnere (se è quello con il simbolo delle forbici tipo) per uccidere degli uomini d'onore... cmq si possono eliminare i mebri che fanno parte della famiglia?


  4. #4
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Northek Visualizza Messaggio
    mi serve un ingegnere (se è quello con il simbolo delle forbici tipo) per uccidere degli uomini d'onore... cmq si possono eliminare i mebri che fanno parte della famiglia?
    del tuo schema si. Ma sta tranquillo che più avanti ci sono uomini che includono più capacità

  5. #5
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    ho visto che tipo promuovendo uno a capo gli ho potuto far imparare una sèecialità aggiuntiva.. questa sera quando riaccendo la 360 provo a eliminarne uno.. cmq dalle critiche sembrava un giocaccio ma alla fine non è male


  6. #6
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione Northek Visualizza Messaggio
    ho visto che tipo promuovendo uno a capo gli ho potuto far imparare una sèecialità aggiuntiva.. questa sera quando riaccendo la 360 provo a eliminarne uno.. cmq dalle critiche sembrava un giocaccio ma alla fine non è male
    bhe l'hanno parecchio ridotto questo gioco sul fatto che le mappe sono piccolissime e che non c'è molto spazio per gli inseguimenti via auto, oltre al fatto che l'hanno reso quasi ad un GDR che ad un free roaming

  7. #7
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    bhe l'hanno parecchio ridotto questo gioco sul fatto che le mappe sono piccolissime e che non c'è molto spazio per gli inseguimenti via auto, oltre al fatto che l'hanno reso quasi ad un GDR che ad un free roaming
    a ne saranno proprio questi particolari che me lo fanno piacere


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •