Pacco celere 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pacco celere 1

Cambio titolo
  1. #1
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870

    Pacco celere 1

    Salve, dovrei spedire un'xbox, e ho deciso di farlo tramite pacco celere 1.
    Ma come funziona?
    Io vado li con la scatola dell'xbox e imballano loro?
    C'è molta roba da compilare?

  2. #2
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    no,te la devi imballare te.
    vai in edicola e ti fai dare una carta da pacchi,quella marrone per intenderci e chiudi tutto con lo scotch.cmq io di solito se devo spedire roba costosa e fragile prima della carta da pacchi ci metto il pluriball,poi vedi te.
    una volta che hai imballato tutto,su un lato del pacco ci metti l'indirizzo del destinatario (che sia ben visibile)
    quando hai fatto vai in posta e chiedi un modulo per paccocelere1,lo compili (puoi anche scegliere se assicuralo,in questo caso però costa di più)e poi una volta compliato dai il modulo e il pacco a quello della posta.lui ti darà una parte di quel modulo dove c'è il codice per monitorare il pacco sul sito delle poste

    io ultimamente uso spedireweb per non farmi 2 palle in posta a forza di aspettare,e anche perchè costa meno.



  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    avvolgi lo scatolo con carta da imballaggio (o compra una scatola se non c'hai più quella dell'xbox). poi scrivi il destinatario ben visibile in basso a destra, e il mittente in alto a sinistra. lo porti alle poste e li ti fanno compilare un modulo dove metti i dati tuoi e del destinatario. costa 15€ mi pare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •