E se Half Life 3/Episode stocazzo finisse con un bel finale aperto e inconcludente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: L'assassino è Ghost85 con la chiave inglese in biblioteca

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Opzione 1

    10 20,83%
  • Opzione 2

    20 41,67%
  • Opzione 3

    7 14,58%
  • Opzione 4

    8 16,67%
  • Altro

    3 6,25%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: E se Half Life 3/Episode stocazzo finisse con un bel finale aperto e inconcludente?

Cambio titolo
  1. #1
    Azathoth.
    Ospite

    E se Half Life 3/Episode stocazzo finisse con un bel finale aperto e inconcludente?

    I finali inutili sono un marchio di fabbrica della Valve, ce li siamo sorbiti con Half Life 1, 2, i vari Episodi e il primo Portal

    E perché non il tanto atteso Episodio barra HL3?

    Noi stiamo qua a mangiarci il fegato, esce il nuovo capitolo, ce lo godiamo e prossimi alla fine, con una lacrima sul viso un pò felici, un pò tristi per aver terminato l'epica saga, arriva il video finale e BAM, spunta il G-man che dice "Aspé, devo andare a cagare", si aggiusta la cravatta e se ne va e li un bel Continua...

    E mo so cazzi, cosa fareste voi?

    Opzione 1:
    Dico "GENI!" e attendo il prossimo capitolo
    Opzione 2:
    Dico "STRONZI!" e attendo il prossimo capitolo
    Opzione 3:
    Io la chiudo qua, quando uscirà il prossimo capitolo lo prenderò, ma senza la minima trepidazione o attesa
    Opzione 4:
    basta, questo è il mio ultimo capitolo, sti stronzi si sono rubati 13 anni della mia vita che avrei potuto dedicare a cercarmi una ragazza o dar da mangiare il cane anziché farlo morire di fame che poi ha aggredito quel barbone uccidendolo e ho dovuto seppellire il cadavere nella foresta, poi si è scoperto che era un vecchiaccio malato di Alzhaimer e i figli lo stanno tutt'oggi cercando ogni giorno ho paura che i Carramba vengano a bussare alla mia porta con un mandato di arresto

  2. #2
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    E' inutile farsi seghe mentali, tanto EP3 non uscirà mai
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  3. #3
    Utente L'avatar di Travis Touchdown
    Registrato il
    11-10
    Località
    Campania
    Messaggi
    1.131
    un altro finale aperto mi romperebbe il cazzo,sarebbe una grande presa per il culo

  4. #4
    Erik108
    Ospite
    Manca l'opzione "compro l'orange box 3 con ep3, ep4 e ep5"

  5. #5
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Chi se ne frega del finale, voglio vivere nuove avventure con Alyx


    Q

  6. #6
    Francus_88
    Ospite
    Ormai il finale aperto è diventato un marchio di fabbrica della serie Half-Life, non mi stupirebbe affatto se anche il prossimo episodio della serie finisse in "sospeso" . Che poi, alla fine, non mi dispiace nemmeno più di tanto, ha un suo "perché"

  7. #7
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Spesso il punto non è tanto arrivare a destinazione, quanto godersi il viaggio.

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Spesso il punto non è tanto arrivare a destinazione, quanto godersi il viaggio.
    Però se ho fatto il viaggio era perchè a destinazione aspettavo qualcosa no?


    Now let all imagination fly

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Dico "STRONZI!" e attendo il prossimo capitolo

  10. #10
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Mha, sinceramente non ci vedo nulla di male nei finali aperti... Se vogliono dare un continuo alla storia ben venga, purchè ovviamente si faccia in modo plausibile e senza che il tutto diventi trito e ritrito...

  11. #11
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Opzione 2. Io spero che finiscano la trama e la vicenda, gordon salva il mondo dai combine e vissero tutti felici e contenti.

  12. #12
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Manca l'opzione:
    "Bla,bla,bla,Mister Freeman"

  13. #13
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    sinceramente: voglio che la trama venga chiarita del tutto, risolti i misteri etc quindi dico che mi incazzo come un pinguino. Voglio la battaglia più epica di sempre

  14. #14
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Non dico niente. HL lo gioco per il gameplay. Finchè riesce a convincere su questo, possono fare quello che vogliono.

  15. #15
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ci sarà un crossover con duke nukem probabilmente
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •