Raduno Thread NBA "Where play together happens"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Raduno Thread NBA "Where play together happens"

Cambio titolo
  1. #1
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669

    Raduno Thread NBA "Where play together happens"

    Raduno organizzato da X-Jack.

    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  2. #2
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    E chi se lo sorbisce adesso Jack che si sboroneggerà per questo 3d?

    Dipende dove e quando per me

  3. #3
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Ecco qua, aperto.

    Allora... come potete facilmente evincere, se non lo sapete già, si pensava di organizzare un raduno, con tanto di all star game, tra noi del topic.

    Per ora si parlava di bologna come possibile locazione, in quanto è una delle città più facilmente raggiungibili e la maggior parte dell'utenza del 3d è nel centro\nord. In ogni caso se avete proposte per altri luoghi si possono prendere in considerazione.

    Disponibilità, in via del tutto teorica, l'hanno già data:

    dif
    io
    thom
    dante
    fede
    airjordan
    il coach
    shaq
    guido bagatta

    special guest: il monco



    Riguardo alla data sarebbe cosa buona e giusta che ognuno dicesse quand'è disponibile e si sceglie quella ottimale.

    Per la squadra vincitrice dell'all star game dif provvederà a portare come premio una serie di donzelle di bell'aspetto (tra cui doris burke, in caso vinca la squadra di thom).



    Altro da dire? Può essere.

    Bene, ora potete piemmare questo topic a tutti quelli che in questi giorni non stanno leggendo il topic o magari postano raramente (mi viene in mente il bardo così ad occhio, poi voi vi ricorderete sicuramente più gente di me).




    EDIT: matteo sei un coglione
    .

  4. #4
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Non posso giocare per via della schiena, ma sicuramente vengo a salutarvi.
    Comunque conviene organizzare per un sabato+domenica, altrimenti non si fa in tempo a giocare che si deve ripartire...invece se si rimane lì il sabato sera si può andare a dire stronzate in giro per Bologna

  5. #5
    Dante989
    Ospite
    Mi piace l'idea sabato+domenica Rimane però il problema alloggiamenti per la notte .

    Comunque io non ci sono sicuro la settimana 18-24 luglio, molto probabilmente quella 1-7 agosto come anche quella dal 15 al 21 agosto. Per il resto ci sono, e non ho molti problemi ad arrivare a Bolo (sia che vada per treno o auto).

    Ah si, e sarebbe meglio non verso gli ultimi di agosto perché poi ad inizio settembre ho un po' d'esami, ma nel caso 2 giorni potrei pure prendermeli
    Ultima modifica di Dante989; 11-07-2011 alle 21:09:09

  6. #6
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    27-28 agosto può essere una data accettabile? Per la notte in quel periodo Bologna è vuota, si trova un letto a davvero poco

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Qui si da per certo che io rimedierò delle donne ma non l'ho mai promesso

    Cmq a me va bene qualsiasi periodo tranne le prime di Settembre che sono in Croazia. Sono favorevole a Sabato+Domenica, così almeno ci si può docciare dopo la partita per poi uscire alla sera a fare i cazzoni
    Io verrei cmq, andare e tornare da Bologna più volte non avrebbe senso. Così posso bere con tranquillità alla sera

  8. #8
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    EDIT: matteo sei un coglione
    Ti amo pure io

  9. #9
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    il titolo mi suona proprio male cmq io ho il trasloco alla fine di luglio, direi che dalla seconda settimana di luglio potrei in via teorica, ma tra studio e trasloco non so quanto tempo potrei avere. E poi appunto, anche se ho già dormito più di una volta su panchine non mi spiacerebbe un letto


  10. #10
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    io come gia detto mancherò dal 18 al 25 luglio e poi tutto agosto sto al paese vicino dante al massimo possiamo venire su insieme XD tranne l'ultima settimana di agosto che mi sono organizzato per andare al mare sorry XD

  11. #11
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Ti amo pure io


    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    il titolo mi suona proprio male
    Mica tutti facciamo lingue


    Comunque io per i 2 giorni credo di passare (soprattutto se è fine agosto). Male che vada posso comunque prendere il treno delle 21 o volendo delle 22.30 e stare un giorno pieno.
    .

  12. #12
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio




    Mica tutti facciamo lingue


    Comunque io per i 2 giorni credo di passare (soprattutto se è fine agosto). Male che vada posso comunque prendere il treno delle 21 o volendo delle 22.30 e stare un giorno pieno.
    Non azzardarti MAI PIU' a insinuare che io faccia lingue. MAI. Ma dimmi te che insulti



    no, scherzi a parte, io non faccio una facoltà per futuri disoccupati. O non al 100% cmq
    io come gia detto mancherò dal 18 al 25 luglio e poi tutto agosto sto al paese vicino dante al massimo possiamo venire su insieme XD tranne l'ultima settimana di agosto che mi sono organizzato per andare al mare sorry XD
    Smettila con sto XD sei sul forum usa le faccine

    l'esame di domani mi rende più acido di sempre





  13. #13
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    27-28 agosto può essere una data accettabile? Per la notte in quel periodo Bologna è vuota, si trova un letto a davvero poco
    Potrò essere scemo?
    Io quel weekend sono a lavorare

  14. #14
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Potrò essere scemo?
    Io quel weekend sono a lavorare


    Steee

  15. #15
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Per me l'ideale sarebbe inizio agosto, indicativamente i primi dieci giorni.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •