ModernWarfare3.com
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ModernWarfare3.com

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    ma ha perfettamente ragione su quello che dice
    TASTE IT

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    Mi chiedo ancora il senso di comparare due giochi dallo stile molto differente.


    Now let all imagination fly

  4. #4
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    massima stima

  5. #5
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo ancora il senso di comparare due giochi dallo stile molto differente.


    Now let all imagination fly
    due fps arcade incentrati sul multiplayer, mi chiedo io come possano essere poi tanto differenti.





    Si vis pacem, para bellum!

  6. #6
    superzio
    Ospite
    qualcuno mi può riassumere la faccenda che non ho voglia di leggere tutto? grazie

  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Citazione HawkinHawk Visualizza Messaggio
    due fps arcade incentrati sul multiplayer, mi chiedo io come possano essere poi tanto differenti.





    Si vis pacem, para bellum!
    Team Fortress vs Quake 3 Arena, due fps multiplayer con il rocket jump, sono uguali, laggente deve preferire o uno o l'altro!!11!!1


    Now let all imagination fly

  8. #8
    povero disperato L'avatar di lelepoci
    Registrato il
    03-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    869
    questo dimostra come per MW3 non ci sia futuro
    ADORO IL PATPAT
    Adoro toglierti la firma perché pesa troppo
    Shock85

    Shock85 non fai ridere

  9. #9
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo ancora il senso di comparare due giochi dallo stile molto differente.


    Now let all imagination fly

    Ma li mica intendeva bf powah, cod medda!!!!!11 li praticamente ha cercato di aprire gli occhi alla gente che era ancora convintissima che mw3 Sara uber figoh con tanta roba nuova e hanno invece evidenziato il comportamento della dice che rinnova completamente i suoi giochi (e quindi lavora a differenza dei primi). Ormai non si parla piu del fatto che bf e piu bello ma del fatto che bf Sara finalmente qualcosa di nuovo e non la solita roba annuale...

    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  10. #10
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Ma li mica intendeva bf powah, cod medda!!!!!11 li praticamente ha cercato di aprire gli occhi alla gente che era ancora convintissima che mw3 Sara uber figoh con tanta roba nuova e hanno invece evidenziato il comportamento della dice che rinnova completamente i suoi giochi (e quindi lavora a differenza dei primi). Ormai non si parla piu del fatto che bf e piu bello ma del fatto che bf Sara finalmente qualcosa di nuovo e non la solita roba annuale...

    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    A parte il fatto che non c'entra niente col mio post, che innovazioni porta BF3 nel mondo degli sparatutto online?


    Now let all imagination fly

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Lollai.

  12. #12
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che non c'entra niente col mio post, che innovazioni porta BF3 nel mondo degli sparatutto online?


    Now let all imagination fly

    Tu critichi chi ha fatto quella cosa al sito di mw3 perché non ha senso confrontare i 2 giochi (cosa vera), ma non hai pensato che il tutto era una maxi critica a activision e un invito a prendere in considerazione bf.
    E a parte che bf Sara davvero qualcosa di mai visto nella storia degli fps(anticipato da bc2), basterebbe solo il fatto che la dice rinnova se stessa per preferirla ad iw che di iw effettivamente ha solo il nome

    Sent from my iPhone using Tapatalk

  13. #13
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Tu critichi chi ha fatto quella cosa al sito di mw3 perché non ha senso confrontare i 2 giochi (cosa vera), ma non hai pensato che il tutto era una maxi critica a activision e un invito a prendere in considerazione bf.
    E a parte che bf Sara davvero qualcosa di mai visto nella storia degli fps(anticipato da bc2), basterebbe solo il fatto che la dice rinnova se stessa per preferirla ad iw che di iw effettivamente ha solo il nome

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    No, io critico chi mette continuamente a confronto due fps dallo stile diverso quasi come se ormai la diatriba fosse cod vs bf, quando in realtà ci sono anche motli altri fps online e critico anche chi vede mw3 e bf3 come i messia scesi in terra, come se fossero capaci di prevedere il futuro.
    Esattamente, questa rivoluzione nell'ambito degli fps che avrebbe portato bc2 dove sta? Gli edifici che crollano?


    Now let all imagination fly

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Lol, l'avrei immaginato che si sarebbe trasformato in un mega shitstorm.
    Comunque, il sito modernwarfare3.com non è in alcun modo associato alla Infinity Ward, è un dominio registrato da buontemponi che hanno messo un redirect alla main page di BF3 per fare un dispetto alla IW, niente di che.

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    No, io critico chi mette continuamente a confronto due fps dallo stile diverso quasi come se ormai la diatriba fosse cod vs bf, quando in realtà ci sono anche motli altri fps online e critico anche chi vede mw3 e bf3 come i messia scesi in terra, come se fossero capaci di prevedere il futuro.
    Esattamente, questa rivoluzione nell'ambito degli fps che avrebbe portato bc2 dove sta? Gli edifici che crollano?


    Now let all imagination fly
    Motore grafico degno di esistere,niente lag,server dedicati,minima percentuale di bimbiminkia,il coltello non ti fa uccidere da 82km,non cadi nel vuoto nelle mappe,ci sono i mezzi,le mappe sono gigantesche,la distruttibilità dei ripari (case,muri ecc) rende impossibile la vita ai camper....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •