Primo Precedente 9 di 9
  1. martins.martins. è offline #121
    17-07-11 13:39

    quando giocavo a basket mi sono riuscite 2 grandi sculate:

    1- ad un torneo 3v3 scolastico, ero in panchina e il capitano di merda non mi faceva entrare. a furia di lamentarmi sono entrato che i miei compagni stavano 15-19. alla rimessa prendo subito palla e tiro da 3: 18-19. rimessa avversaria, tiro sbagliato da uno di loro, io prendo palla, esco dall'area e tiro di nuovo: 21-19. e sotto gli occhi di:
    prof di ginnastica che tifava per gli altri
    un tizio che nell'altra classe giocava con me in squadra (squadra che avevo appena cambiato e odiavo perchè era un gruppo di merda)
    capitano che non mi faceva entrare

    mi sono sentito un dio, mi sono subito girato e senza esultare mi sono andato a cambiare mandando tutti a fare in culo.

    2- questa è stata meno epica, però molto divertente: stavamo giocando una partita anonima di campionato, ad un certo punto mi ritrovo in angolo in posizione di ala liberissimo, mi passano la palla e tiro senza pensarci. non so perchè, ma ne esce una vera merda, la palla si alza a campanile storta, la vedo che va ben piu in alto del ferro.
    da 10 cm dietro di me sento il mister che mi urla "non facciamo tiri di merda".
    la palle arriva sopra il tabellone, rimbalza 2-3 volta sopra (non chiedetemi come, anche io sono rimasto a bocca aperta, credo si sia sbattuta su qualche ferro di appoggio dietro anche, ma cmq mi è stato dato regolare) e torna giù. canestro da 3 valido.
    vedo tutti quelli in campo a bocca aperta, io rido e mi giro verso il mister con l'espressione piu trollosa possibile del tipo "era tutto calcolato"...
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di The Kurgan The KurganThe Kurgan è offline #122
    17-07-11 13:46

    Ma lol sul basket ce n'è di roba effettivamente..segnato in faccia a uno che era alto 1.95 (e che saltava pure nel mentre per stopparmi) da un metro dietro la linea da 3 robe da una volta nella vita..o prendi il rimbalzo, spalle a canestro verso il lato del campo, tiri indietro la palla ed entra effettivamente so soddisfazioni
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Archangel256 Archangel256Archangel256 è offline #123
    17-07-11 14:31

    Citazione Hominidae Visualizza Messaggio
    Ma le emozioni sono le stesse se PARAGONATE. Voglio dire, vedere un film di due che si baciano, può dare le stesse emozioni che baciare una ragazza nella realtà? No. Vedere il film più bello del mondo e grattarsi le palle nella realtà possono dare le stesse emozioni? "si" (addirittura in questo caso l'esperienza virtuale vale più di quella reale), ma appunto bisogna paragonare bene le cose.hollahollaholla
    Vabbé, ci arrivo anch'io che la stessa esperienza vissuta nel virtuale, se paragonata all'esperienza reale, può essere diversa (anche se non necessariamente peggiore). Il punto è che, a causa delle mie preferenze personali, magari preferisco vedere un film (e non è necessario che ci sia qualcuno che si bacia ), piuttosto che baciare una ragazza.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di the dark player the dark playerthe dark player è offline #124
    17-07-11 15:35

    esattamente oggi, ultima partita, finale contro la Special Guess (sq. a livelli nazionali, noi sq. tirata su al bar l'altroieri), bruciato in scatto iniziale degli atleti a livello nazionale e due azioni da divinità
    Rispondi con Citazione 

  5. L'eremita saggioL'eremita saggio è offline #125
    17-07-11 16:34

    beh dal thread "atei felici" sono arrivato alla conclusione (o alla illuminazione) che l'uomo è un dio, crea e distrugge quello che vuole quando vuole.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 9 di 9