Problema router o connessione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema router o connessione?

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Problema router o connessione?

    We we a tutti

    Dopo 2 anni che non ho mai avuto un problema di connessione /router avendo una linea che pompava sempre.. da 1 mese ad oggi ho tanti di quei problemi che sembra di avere una 28.8k

    Io mi collego in wi-fi, saranno 10 anni che mi collego sempre in wi-fi
    come router avevo un : Tp-link TL-WR1043ND fantastico, prendeva a millemila metri di distanza ( cose che netgear si sogna ) e non scaldava.. e costa uno sputo
    modem: tp-link TD-8840 mai dato un problema

    solo che 1 settimana fa mentre gli aggiornavo i firmware ( pensando fosse questo il problema ) casualmente è saltata la linea e mi ha cotto il router e il modem pare offeso e non va piu quindi sono in assistenza

    ora ho montato quella porcheria/zozzeria/insulto alla tecnologia del modem telecom ( alice gate 2 plus wi.fi ) apparte che scalda come un forno ho gli stessi problemi...

    e ogni volta che chiamo il tecnico telecom dice che è colpa del wi-fi, che il wi-fi e una porcheria, che ci sono interferenze, che anche se metto il wpa2 cè qualcuno a craccarmelo per ciullarmi linea
    gli ho detto: ma che minchia stai dicendo che da me il vicino piu giovane ha 1 gamba nella bara e l'altra nella fossa, che manco sanno cosa sia una rete wi-fi


    avete mica un'idea di come risolvere? di mettere il cavo non se ne parla.. dovrei tirare almeno 40mt di cavo e non ne ho intenzione. ( dovrei svuotare un acquario che sta davanti alla presa principale e non ci penso neanche a a farlo)

    non posso mettere una powerline, perche ho 1 portatile, 1 fisso , 1 server , ps3 e vari telefoni che mi collego sempre con il wi-fi...

    aiutatemi voi che sono disperato

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    vuoi tagliare la testa al toro? prenditi un netgear dgn 2100 o 2200 e testalo in draft N. a 300Mbit non deve assolutamente avere problemi (ce l'ho io,col fisso via ethernet e il 1215N via wifi) e non ho nessun problema di linea

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quoto su

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    vuoi tagliare la testa al toro? prenditi un netgear dgn 2100 o 2200 e testalo in draft N. a 300Mbit non deve assolutamente avere problemi (ce l'ho io,col fisso via ethernet e il 1215N via wifi) e non ho nessun problema di linea

    ho sempre avuto netgear fino a quando il netgeat dgn 2000 lo usavo per cuocerci la carne, che bruciava cosi tanto che si squagliava la plastica che lo ricopriva e come segnale il tp-link che ho owna di brutto il netgear..

    ciavevo pensato anche io al dgn2200 ma volevo aspettare che mi tornassero i tp-link dall'assistenza che ci vogliono altre 2 settimane

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •