Astolo
Avevo sbagliato topic
Sono all'inizio del chapter 3.
Al momento narrativamente parlando lo trovo ottimo, i tempi sono molto dosati e non ci sono stati burrascosi colpi di scena che immagino saranno riservati alla parte finale.
Mi spiace solo che non possa utilizzare così tanto il BS - che mi piace davvero parecchio - visto che il grind non torna un granchè utile: piuttosto, qualcuno ha consigli su qualche setup di Orb per Estelle e Joshua?
Sto seguendo la guida di Gamefaqs e portando a termine anche le quest nel mentre, ammetto che non credevo inizialmente fossero così tante

Dal punto di vista narrativo, personalmente, una volta arrivato alla fine del capitolo 2 sono stato "costretto" a portarlo sino alla fine, senza soluzione di continuità..

Per poi iniziare a dannarmi nell'attesa di SC
Per quanto riguarda il grind, in effetti è abbastanza scoraggiato, ma in questo gioco non lo vedo come un difetto. La situazione sarà leggermente diversa nelle ultissime battute di gioco, ma non più di tanto.
Sul settaggio degli orbment ti ha risposto egregiamente Zip91

In generale Estelle e Joshua sono alquanto equilibrati. Io ho utilizzato prevalentemente quartz di fuoco e acqua per Estelle e di tempo e spazio per Joshua (ovviamente +3 quando li ottieni).
Io prima o poi vorrei re-iniziarlo, consigliate di farlo con lo stesso salvataggio? Poi ero indeciso sull'aumento di difficoltà, il primo round l'ho giocato a normale e alla fine ho notato che oltre a "difficile" vi è pure un eloquente "nightmare"..

Per caso l'avete provato? sarei tentato di scegliere quest'ultima difficoltà.
Magnvs
Oddio, che cosa abnorme
Vai avanti, sei tutti noi