Controller Xbox 360 su Windows 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Controller Xbox 360 su Windows 7

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RobinsonCrusoe
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    560

    Controller Xbox 360 su Windows 7

    Premessa: si è rotto il mouse, costretto ad usare il mousepad.
    Ho un controller 360 con cavo, e volevo usarlo per giocare a conviction e just cause 2 su pc. Ho installato i nuovi driver, e inizialmente pensavo andasse tutto bene. Poi però, quando eseguivo determinate azioni (es in conviction sparare o tirare una granata) il gioco si bloccava e si sbloccava solo quando disconnettevo il controller. Non so cosa fare, forse non connetto bene il controller? Quando lo uso continua a lampeggiare il tasto home, è normale? Il fatto è che nei menu e per muovere il pg nell'ambientazione funziona bene, non può essere il controller... È mai capitato a nessuno? Comprando l'adattatore per il controller wireless rischio di incorrere nello stesso problema spendendo i soldi inutilmente? Vi prego datemi una mano

  2. #2
    TeraMage
    Ospite
    Io ho quello wireless e funziona benissimo... se lampeggia il tasto centrale di solito in quello wireless vuol dire o che non trova il segnale (quando per esempio lo collego prima con la xbox e poi provo con l'adattatore) o che si stanno scaricando le batterie ma non sono casi che riguardano te. Certi hanno problemi se li colleghi prima di installare i driver, prova a disinstallare tutto e reinstallare vedi se va.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    521
    Citazione RobinsonCrusoe Visualizza Messaggio
    Premessa: si è rotto il mouse, costretto ad usare il mousepad.
    Ho un controller 360 con cavo, e volevo usarlo per giocare a conviction e just cause 2 su pc. Ho installato i nuovi driver, e inizialmente pensavo andasse tutto bene. Poi però, quando eseguivo determinate azioni (es in conviction sparare o tirare una granata) il gioco si bloccava e si sbloccava solo quando disconnettevo il controller. Non so cosa fare, forse non connetto bene il controller? Quando lo uso continua a lampeggiare il tasto home, è normale? Il fatto è che nei menu e per muovere il pg nell'ambientazione funziona bene, non può essere il controller... È mai capitato a nessuno? Comprando l'adattatore per il controller wireless rischio di incorrere nello stesso problema spendendo i soldi inutilmente? Vi prego datemi una mano
    Io ho quello col cavo ed è tutto apposto anche se non si accende la luce verde centrale, con i giochi funziona

  4. #4
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    io non ho nessun problema con quello col cavo
    non ho installato nemmeno i driver!
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  5. #5
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Io ho quello wireless e non volendo comprare l'adattatore a 17€ non posso usarlo

  6. #6
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Non dovrebbe servire nessun driver.

  7. #7
    Utente L'avatar di RobinsonCrusoe
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    560
    ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma non funziona... quello che non capisco è che se uso il controller in situazioni "tranquille", in cui non c'è interazione con ambiente o altro, funziona (muoversi, andare in copertura, chinarsi, saltare ecc...) quando poi devo
    1) sparare
    2) entrare in un veicolo
    3) combattimento corpo a corpo
    4) usare esplosivi
    fa crashare il gioco. Poi se stacco il controller torna tutto a posto. Se poi lo riattacco funziona fino a quando non eseguo un'altra delle azioni elencate. Potrei comprare l'adattatore ma ho paura di buttare i soldi...

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •