Infostrada cos ane pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Infostrada cos ane pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909

    Infostrada cos ane pensate?

    Sono da poco passato ad infostrada, perchè mia madre voleva provare.
    Non mi sto trovando bene. Promettono 8 mb ed è instabilissima. Va da 2 a 5, ma sta quasi sempre tra i 2 e 3 in media.
    Poi con Jdownloader e torrent non scarica quasi mai a velocità buona... Per esempio adesso è tra i 50 e gli 80 kb/s e continua ad alzarsi ed abbassarsi...


    Cosa mi dite di fare? CHi ha infostrada cosa ne pensa?

    Altrimenti quale potrei scegliere per andare decentemente e non pagare il canone fisso come con telecom?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Io ho la 20 mega di infostrada o meglio di libero ma non penso cambi molto dato che mi pare siano la stessa cosa, comunque mi trovo bene! Questo è il mio speedtest appena fatto.

    Comunque per il discorso dei torrent sai bene che la velocità di download non dipende solo dalla linea ma più che altro dal numero di seeders che ci sono online in quel momento.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Sì, torrent posso capire, ma jdownloader scarica direttamente dal link.. non capisco...

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.878
    L'ho da sempre, e mi ci trovo piuttosto bene, la linea mi sarà caduta un paio di volte.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #5
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    Sì, torrent posso capire, ma jdownloader scarica direttamente dal link.. non capisco...
    Sì ma se scarica dai siti tipo rapidshare o cose del genere tieni presente che li scarichi aggratis e no come utente premium e quindi ti limitano la velocità.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Seattle
    Messaggi
    2.909
    Citazione Bonch Visualizza Messaggio
    Sì ma se scarica dai siti tipo rapidshare o cose del genere tieni presente che li scarichi aggratis e no come utente premium e quindi ti limitano la velocità.
    Lo so, però adesso che sono le 3 di notte passate mi scarica in media 450 kb/s
    Oggi pomeriggio e stasera andava a meno di 100 kb/s

    non capisco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •