Nuova tastiera - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Nuova tastiera

Cambio titolo
  1. #16
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il tasto di windows puoi disattivarlo tramite una modifica del registro di windows

  2. #17
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    il tasto di windows puoi disattivarlo tramite una modifica del registro di windows
    Appena mi levo dalle balle st'esame cerco maggiori info su google

  3. #18
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione KelvoIlRosso Visualizza Messaggio
    Se prendo la logitech come prezzo sto quanto alla lycosa...quindi perchè in caso dovrei optare per la logitech?
    Guarda, se allo stesso prezzo trovi la lycosa prendi quella, visto che hai detto di giocare parecchio e che in più hai porte usb/audio.
    A parità di prezzo la logitech è preferibile solo se sei uno di quelli che non è interessato alle feature delle tastiere gaming e/o che non sopporta l'estetica razer sulle proprie scrivanie

    per il resto, dipende anche da cosa devi farci principalmente: la logitech è una tastiera fatta per scrivere in silenzio, con cui ci puoi anche giocare. La lycosa è una tastiera fatta per giocare, con cui ci puoi anche scrivere in silenzio

  4. #19
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Mi aggrego al thread: ho dei seri problemi con la mia logitech g15 (primo modello), nel senso che da qualche giorno alcuni tasti hanno smesso di funzionare - fra l'altro non capisco da cosa dipenda, perché non è successo NULLA che giustifichi un improvviso malfunzionamento hardware...
    Io amo la mia g15, quello schermino è utilissimo, il problema è che non ho intenzione di passare alla g19 e spendere 200 euro per una tastiera. L'unica cosa che non mi piacciono della serie g di logitech sono i tasti alti. Sapendo che nessun altra tastiera oltre alle logitech ha uno schermo lcd customizzabile, a cosa potrei puntare per avere qualcosa di un minimo analogo?

  5. #20

  6. #21
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Sempre troppo e mantiene comunque l'assenza di tasti sottili, unico vero limite della serie.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •