Help con Pad Wireless X Box 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help con Pad Wireless X Box 360

Cambio titolo
  1. #1
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519

    Help con Pad Wireless X Box 360

    allora, ho questo bel pad con quello che penso sia un coso per il wi-fi (ha la forma di un mouse, per rendere le cose più comprensibili, con un bottone centrale).

    Le mie domande sono:
    1) come si usa?
    2) funziona per ogni gioco PC? Cioè, è come se fosse uno di quei pad usb che l'attacchi e giochi a qualsiasi cosa supporti un pad?
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  2. #2
    YOND4
    Registrato il
    06-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.427
    guarda quello wireless non lo so come funziona, però si, è come un pad usb e ci puoi giocare con tutti i giochi che lo supportano

  3. #3
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    1- Collegandolo il "coso" alla presa USB (o usando il CD allegato, dovresti avere le istruzioni cmq.) si dovrebbe configurare automaticamente, al massimo la prima volta devi associare il pad al tuo ricevitore (si, quel coso a mò di mouse con un bottone centrale), ma da lì in poi collegato il ricevitore e acceso il pad dovrebbe fare tutto automaticamente.

    2- A meno di problemi specifici del gioco in questione (Devil May Cry 3 per PC che non supporta il pad x360, wireless o non che dir si voglia) si.

    Sul sito di Microsoft dovresti trovare le istruzioni per collegarlo e altre cose se non le hai...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •