Hack and Slash: dove andare a parare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: Hack and Slash: dove andare a parare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    6

    Hack and Slash: dove andare a parare?

    Ciao a tutti,
    Sono nuovo di questo forum e vi scrivo perchè non so più nemmeno da che parte girarmi.
    Amo gli Hack and Slash(i vari Diablo e sacred li adoro e ci ho giocato fino alla nausea) e ora vorrei iniziare dopo un bel pò di tempo a giocare a qualcos'altro!
    Avete qualche consiglio su giochi di questo genere su cui potrei orientarmi?

    grazie a tutti per l'aiuto!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    521
    Diablo
    Diablo II
    Torchlight
    Sacred


    Purtroppo le cose decenti finiscono qui

    In attesa di D3!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    6
    Almeno torchlight mi manca! Vediamo come va! :-)
    Mi era passato tra le mani Silverfall ma purtroppo non mi va! Ora mi metto alla ricerca di Torchlight in attesasa di diablo3!

  4. #4
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    vi siete dimenticati di Deathspank! Ma come si fa?!
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  5. #5
    superzio
    Ospite
    bisogna aspettare Diablo 3 per il re degli H'nS

  6. #6
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    vi siete dimenticati di Deathspank! Ma come si fa?!
    Già.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    454
    Dovrebbe anche uscire torchlight 2 a breve...

  8. #8
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    provato titan quest?
    Firma in sciopero

  9. #9
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    vi siete dimenticati di Deathspank! Ma come si fa?!
    Vabbè. Diamo loro il tempo, manco 5 messaggi hanno scritto

    Comunque, pur detestando il genere in linea di massima, indicherei anche l'ottimo Divine Divinity (molto più elaborato e ricco di contenuti di un h'n's medio) e Nox (spero disponibile su GOG al più presto).

    Per me questi sono i migliori esponenti del genere, molto al di sopra di qualsiasi Diablo o Sacred.

  10. #10
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    Quoto titan quest, molto carino.

  11. #11
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Titan quest + espansione
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  12. #12
    Utente L'avatar di slipknot maggot
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    421
    titan quest consigliatissimo, lo sto giocando adesso ed è veramente veramente bello



  13. #13
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Vabbè. Diamo loro il tempo, manco 5 messaggi hanno scritto

    Comunque, pur detestando il genere in linea di massima, indicherei anche l'ottimo Divine Divinity (molto più elaborato e ricco di contenuti di un h'n's medio) e Nox (spero disponibile su GOG al più presto).

    Per me questi sono i migliori esponenti del genere, molto al di sopra di qualsiasi Diablo o Sacred.
    divine divintiy è un capolavoro che è stato capito da pochi, mi ricordo che entrai in un dungeon con molti scheletri, se non ingaggiavi subito un combattimento e ti avvicinavi abbastanza senza farti vedere a volte cominciavano a parlare da tra loro, in particolare 2 iniziarono una discussione 'seria' filosofica/scientifica sull'essere scheletri, alla fine ritenendo impossibile la loro esistenza per via della mancanza della muscolatura si sbriciolarono
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    454
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    divine divintiy è un capolavoro che è stato capito da pochi, mi ricordo che entrai in un dungeon con molti scheletri, se non ingaggiavi subito un combattimento e ti avvicinavi abbastanza senza farti vedere a volte cominciavano a parlare da tra loro, in particolare 2 iniziarono una discussione 'seria' filosofica/scientifica sull'essere scheletri, alla fine ritenendo impossibile la loro esistenza per via della mancanza della muscolatura si sbriciolarono
    Ma stai scherzando?

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    521
    Citazione djhellita Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando?
    No è spettacolare quel gioco
    Però ecco non mi sembra tanto un H'&'S

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •