tekken 6 online com'e' ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tekken 6 online com'e' ?

Cambio titolo
  1. #1
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805

    tekken 6 online com'e' ?

    ciao a tutti ,so che tekken qui non e' molto considerato ma a me piace e lo gioco dal primo , ho da poco rispolverato tekken 5 dr e volevo prendere tekken 6 , com'è online ? c'e lag ? il 6 rispetto al 5 e' migliorato come bilanciamento pg ?
    possibilmente mi puo rispondere qualcuno con una grande esperienza di tekken come me , giocato da 15 anni , non gente che gioca a casaccio grazie

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Citazione Vagrant Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ,so che tekken qui non e' molto considerato ma a me piace e lo gioco dal primo , ho da poco rispolverato tekken 5 dr e volevo prendere tekken 6 , com'è online ? c'e lag ? il 6 rispetto al 5 e' migliorato come bilanciamento pg ?
    possibilmente mi puo rispondere qualcuno con una grande esperienza di tekken come me , giocato da 15 anni , non gente che gioca a casaccio grazie
    Presente, ho platinato Tekken 6 e li ho giocati tutti durante la mia carriera video-ludica.

    Tekken 6 ha deluso un po' (?) le aspettative, il 5 è superiore quasi in tutto a mio parere, il gameplay è stato velocizzato leggermente e sono state prolungate le juggle. Come bilanciamento è così così, nel senso che alcuni pg hanno delle mosse velocissime che sono molto fastidiose, Bryan e Dragunov soprattutto sono molto avvantaggiati nello scontro puro e crudo.

    Comunque te lo consiglio, resta sempre Tekken coi suoi pregi e difetti, le modalità extra non sono nulla di eclatante ma aumentano la longevità, peccato non poter fare la storia (intendo la nuova modalità) in 2 in locale ma solo con un player online.

  3. #3
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    grazie ma l'online ha problemi di lag ?

  4. #4
    Dablim
    Ospite
    Citazione Vagrant Visualizza Messaggio
    grazie ma l'online ha problemi di lag ?
    Inizialmente si ma dopo una patch mi sembra che misero tutto apposto.

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Vagrant Visualizza Messaggio
    grazie ma l'online ha problemi di lag ?
    lag poco, più che altro cttra uno scontro e l'altro devi aspettare un pochetto xd. Se sei itneressato a tekken 6 te lo vendo io!
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    PS ID: Otrebor L'avatar di Vagrant
    Registrato il
    02-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.805
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    lag poco, più che altro cttra uno scontro e l'altro devi aspettare un pochetto xd. Se sei itneressato a tekken 6 te lo vendo io!
    ottimo di dove sei e a quanto ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •